Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Il rampollo di Casa Savoia pensa al futuro: "In politica non mi sento rappresentato. Sto pensando di candidarmi con il centrodestra".
«Sono felice di essere arrivato alla finalissima di "Ballando con le stelle". Ho raggiunto l'obiettivo di farmi conoscere dagli italiani che mi gratificano del loro consenso, sia incontrandomi per strada, sia su Facebook sia con il televoto».
:rolleyes:
in genere chi non si sente rappresentato fonda un partito :rolleyes:
-
Citazione:
Roy Batty
in genere chi non si sente rappresentato fonda un partito :rolleyes:
il dramma è che qualcuno lo voterà
-
Citazione:
TB Herbie 53
già......
-
non ho seguito Striscia, hanno menzionato il fattaccio? :dry:
O.T.: Alecolli, ma che cactus di avatar ti sei messo!!!! :blink::blink::blink:
-
Citazione:
paolino73
non ho seguito Striscia, hanno menzionato il fattaccio? :dry:
non l'ho visto nemmeno io...o meglio...l'ho visto in parte...han fatto vedere il giornalista fenomeno che intralciava i soccorsi
-
Citazione:
TB Herbie 53
un po' più di qualcuno... sicuramente tutti quelli che lo hanno televotato come ballerino :laugh2::cry:
-
esiste un sistema per devolvere quei 100 e passa euri/anno, che qualcuno come me paga, in beneficenza anzichè all'onorevole deficienza RAI?
-
Citazione:
paolino73
esiste un sistema per devolvere quei 100 e passa euri/anno, che qualcuno come me paga, in beneficenza anzichè all'onorevole deficienza RAI?
temo di no...salvo non pagare il canone...
-
Citazione:
alessandrotriumph
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi
Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …
Adios
Cancellate il mio accaunt … grazie
e per favore vendi anche la triumph
e ritorna a casa solo quando ti saranno venuti i calli alle mani come i miei dopo 22 anni di fabbrica
-
Citazione:
Roy Batty
È un po’ l’eterno dibattito “ma è la televisione che cambia lo spettatore o viceversa?”
Il pubblico vuole i reality? diamogli i reality. Il pubblico vuole la zoccola di turno con le bocce di fuori? diamogli le veline.
Ma che l’informazione diventi intrattenimento, no, proprio no. Mi spiace, l’informazione in un paese civile deve informare e basta. Essere obiettiva, lasciare ai giornalisti la possibilità di fare i giornalisti veri e non presentatori di programmi in cui l’unico scopo è cogliere l’attenzione del pubblico. Se siamo arrivati a questo punto, alla spettacolarizzazione dei drammi, è probabilmente perché ormai la gente sa che guardare un TG è come assistere a una conferenza stampa politica. E ne ha piene le palle.
Tu sei abituato alla BBC, caro Roy. Credo che la svolta sia stata la famosa tragedia di Vermicino, da lì in poi si è spettacolarizzata l'informazione. Avendo la fortuna di capire bene l'inglese a casa mia l'unico telegiornale che guardo a cena è quello della BBC.
Tornando in Topic vedo che qualcuno si è già mosso, grazie alle nostre proteste:
Corriere della Sera - CorriereTV
guardate il video di Aldo Grasso che stigmatizza proprio quanto segnalato in questo topic (non posso ascoltarlo, non ho la scheda audio)