Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dev1403
Si infatti.. Concordo pienamente... Domani ci provo pesante.. Se mi molla la Rs a 14500 o giù di lì chiudo e via!!!!
Comunque ho fatto due o tre prove in giro e la r sono duri a mollarla. .. La settimana scorsa quello davanti a me ne ha presa una, l'ultima che avevano a 13200..?!?!?!?!?!
Vero anche che se le metti vicine avessero gli stessi colori è davvero da settimana enigmistica trovare le differenze..
A vista le differenze non ci sono troppo, ma da sopra motore e freni sono molto diversi secondo me, molto meglio l'rs. Se poi la cosa vale la differenza di prezzo dipende tutto da te, in ogni caso "cadi in piedi" ecco :D
-
Grazie mille a tutti per i consigli!:oook:
Allora.. sabato sono andato .... e HO FIRMATO...
SPEED RS MATT BLACK....
-
-
L'ho guidata per un'ora buona provandola a fondo... e divertendomi parecchio :biggrin3:sui Colli Berici...
Alla fine il tablet fa il suo occhio, così come la chiave (non ti cambiano la vita ma fanno figo), poi il monoposto, il quickshifter un & down, gli arrow e la piattaforma inerziale giustificano il prezzo.. a me la grafica piaceva parecchio e s quindi.....
sono passato il il giorno prima in ktm, a vedere la 1290... e che dire... Fa gola perché deve essere un mostro (o BESTIA come scrivono più o meno 40 volte in 10 pagine di brochure:laugh2:) però in quanto a linee e appeal boh.. a me da molto meno come gioia a guardarle vicine... e come dotazione elettronica e componentistica sulla SPEED siamo anche sopra..(puro parere personale eh:blink:)
CERTO, quei trenta cavallini di più e il peso simile la renderanno davvero un demonio!!!
In ogni caso quei 150 cv e la mappa ignorante bastano e avanzano... anche perché ci sono sempre sempre sempre..
in più a mio avviso è davvero polivalente, credo sia la miglior moto mai guidata in questo senso... Dall’ufficio alla pista, dall’aperitivo ai passi è sempre perfetta per ogni occasione!! Direi che è come Belen RODRIGUEZ!!!!
Grazie chk
Ps. Tu che scarico hai? È bellissima la tua ... vedendo la foto profilo...
-
Mi piace l'accostamento con la Belen.
:laugh2:
-
Citazione:
Dev1403
L'ho guidata per un'ora buona provandola a fondo... e divertendomi parecchio :biggrin3:sui Colli Berici...
Alla fine il tablet fa il suo occhio, così come la chiave (non ti cambiano la vita ma fanno figo), poi il monoposto, il quickshifter un & down, gli arrow e la piattaforma inerziale giustificano il prezzo.. a me la grafica piaceva parecchio e s quindi.....
sono passato il il giorno prima in ktm, a vedere la 1290... e che dire... Fa gola perché deve essere un mostro (o BESTIA come scrivono più o meno 40 volte in 10 pagine di brochure:laugh2:) però in quanto a linee e appeal boh.. a me da molto meno come gioia a guardarle vicine... e come dotazione elettronica e componentistica sulla SPEED siamo anche sopra..(puro parere personale eh:blink:)
CERTO, quei trenta cavallini di più e il peso simile la renderanno davvero un demonio!!!
In ogni caso quei 150 cv e la mappa ignorante bastano e avanzano... anche perché ci sono sempre sempre sempre..
in più a mio avviso è davvero polivalente, credo sia la miglior moto mai guidata in questo senso... Dall’ufficio alla pista, dall’aperitivo ai passi è sempre perfetta per ogni occasione!! Direi che è come Belen RODRIGUEZ!!!!
Grazie chk
Il Quickshifter te lo omaggia il concessionario oppure devi pagarlo? Penso tu sappia che si tratta di un accessorio.....
-
Citazione:
Dev1403
In ogni caso quei 150 cv e la mappa ignorante bastano e avanzano... anche perché ci sono sempre sempre sempre..🤭😱🤫😱😱😱😱
in più a mio avviso è davvero polivalente, credo sia la miglior moto mai guidata in questo senso... Dall’ufficio alla pista, dall’aperitivo ai passi è sempre perfetta per ogni occasione!! Direi che è come Belen RODRIGUEZ!!!!🤯🤯🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono d'accordissimo sull'appeal estetico rispetto alla 1290, la ktm sara' anche validissima ma accanto alla speed, come pura estetica, e' come confrontare una gt3 rs con alettone stenditoio e cerchi rossi ad un'aston martin vantage :D
Mi trovi d'accordissimo anche con la versatilita' della speed, e' talmente sfruttabile che e' comoda anche come moto da tutti i giorni.
Citazione:
Grazie chk👍👍👍
Grazie mille :) La mia e' una 2013 rivista qui e la' (poca roba ma dove serviva :P) lo scarico e' un remus hypercone che, per me, e' il piu' bello degli omologati (il sogno rimane, per una ipotetica 2020 euro 5 magari, una roba in stile buell/panigale, che non si veda proprio, cosi' si che si mette in risalto il monobraccio :D)
L'unico difetto delle modifiche e' il porta targa corto, perche' tiro su l'infinito di acqua/terra/sassi con la ruota dietro e ne ho davvero piene le balle quindi devo capire se abbassare il porta targa o altro
-
Citazione:
duncan
Il Quickshifter te lo omaggia il concessionario oppure devi pagarlo? Penso tu sappia che si tratta di un accessorio.....
Omaggio magari.. ho tirato il prezzo alla morte... ma concordato prezzo simbolico:oook:
Diciamo la metà.. in ogni caso a terminale lo davano disponibile dopo 20 giugno.. quindi al tagliando di controllo lo installo
Citazione:
_sabba_
Mi piace l'accostamento con la Belen.
:laugh2:
Eh si... magari adesso in giro ci sono strafighe più giovani e performanti.. :laugh2: a un giretto su belen se lo farebbe chiunque..e con immenso godimento..:w00t::lingua:
Lo scarico basso è una delle poche cose che voglio fare... e concordo con te CHK.. si riuscisse a trovare qualcosa come dici sarebbe perfetto..
sulla TnT speso un sacco di soldi.. fatta cortissima con portatarga minimal.. ma sassi e schifezze varie in abbondanza.. in più l’odore sulle giacche .. un misto fra petrolio e concime...:sick: :laugh2:
-
Citazione:
Dev1403
Grazie chk
Ma non l'hai provato...
Provalo...:laugh2:
Citazione:
chk
Sono d'accordissimo sull'appeal estetico rispetto alla 1290, la ktm sara' anche validissima ma accanto alla speed, come pura estetica, e' come confrontare una gt3 rs con alettone stenditoio e cerchi rossi ad un'aston martin vantage :D
Mi trovi d'accordissimo anche con la versatilita' della speed, e' talmente sfruttabile che e' comoda anche come moto da tutti i giorni.
La Speed è bella, il SD R è simpatico...ma oltre io non vado, il paragone che fai è oggettivo ma rende l'idea delle differenze tra quelle due auto, sulle moto boh...ma se il termine di paragone è quello, quello sia:laugh2:
-
Ktm provata l’anno scorso da un conoscente... tanta roba!:w00t:
Nei due conce che ho visto sostenevano che non gli vale la pena intestarsene una, anche perché mica dai in prova una moto da 170 cv per un test????:blink:
in ogni Triumph invece sempre gentilissimi e prima di ogni trattativa mi invitavano a provarla.. anche senza appuntamento.. a me ste cose piacciono...:oook:
Poi oddio, qualche annetto in meno e un concessionario più disponibile... magari mi buttavo sulla BESTIA!!! ( in fin dei conti la Tnt, la prima che ho preso nel 2004 sembrava Gundam e le linee tese mi piacevano parecchio..:biggrin3:)
Ma adesso devo dire che la SPEED mi ha stregato..:oook::love2::unionjackpride::ipno: