Citazione Originariamente Scritto da Dev1403 Visualizza Messaggio
sono passato il il giorno prima in ktm, a vedere la 1290... e che dire... Fa gola perché deve essere un mostro (o BESTIA come scrivono più o meno 40 volte in 10 pagine di brochure) però in quanto a linee e appeal boh.. a me da molto meno come gioia a guardarle vicine... e come dotazione elettronica e componentistica sulla SPEED siamo anche sopra..(puro parere personale eh)
CERTO, quei trenta cavallini di più e il peso simile la renderanno davvero un demonio!!!

In ogni caso quei 150 cv e la mappa ignorante bastano e avanzano... anche perché ci sono sempre sempre sempre..🤭😱🤫😱😱😱😱
in più a mio avviso è davvero polivalente, credo sia la miglior moto mai guidata in questo senso... Dall’ufficio alla pista, dall’aperitivo ai passi è sempre perfetta per ogni occasione!! Direi che è come Belen RODRIGUEZ!!!!🤯🤯🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono d'accordissimo sull'appeal estetico rispetto alla 1290, la ktm sara' anche validissima ma accanto alla speed, come pura estetica, e' come confrontare una gt3 rs con alettone stenditoio e cerchi rossi ad un'aston martin vantage
Mi trovi d'accordissimo anche con la versatilita' della speed, e' talmente sfruttabile che e' comoda anche come moto da tutti i giorni.

Grazie chk👍👍👍
Ps. Tu che scarico hai? È bellissima la tua ... vedendo la foto profilo...
Grazie mille La mia e' una 2013 rivista qui e la' (poca roba ma dove serviva ) lo scarico e' un remus hypercone che, per me, e' il piu' bello degli omologati (il sogno rimane, per una ipotetica 2020 euro 5 magari, una roba in stile buell/panigale, che non si veda proprio, cosi' si che si mette in risalto il monobraccio )
L'unico difetto delle modifiche e' il porta targa corto, perche' tiro su l'infinito di acqua/terra/sassi con la ruota dietro e ne ho davvero piene le balle quindi devo capire se abbassare il porta targa o altro