L'ho guidata per un'ora buona provandola a fondo... e divertendomi parecchio sui Colli Berici...
Alla fine il tablet fa il suo occhio, così come la chiave (non ti cambiano la vita ma fanno figo), poi il monoposto, il quickshifter un & down, gli arrow e la piattaforma inerziale giustificano il prezzo.. a me la grafica piaceva parecchio e s quindi.....

sono passato il il giorno prima in ktm, a vedere la 1290... e che dire... Fa gola perché deve essere un mostro (o BESTIA come scrivono più o meno 40 volte in 10 pagine di brochure) però in quanto a linee e appeal boh.. a me da molto meno come gioia a guardarle vicine... e come dotazione elettronica e componentistica sulla SPEED siamo anche sopra..(puro parere personale eh)
CERTO, quei trenta cavallini di più e il peso simile la renderanno davvero un demonio!!!

In ogni caso quei 150 cv e la mappa ignorante bastano e avanzano... anche perché ci sono sempre sempre sempre..��������������
in più a mio avviso è davvero polivalente, credo sia la miglior moto mai guidata in questo senso... Dall’ufficio alla pista, dall’aperitivo ai passi è sempre perfetta per ogni occasione!! Direi che è come Belen RODRIGUEZ!!!!������������������

Grazie chk������
Ps. Tu che scarico hai? È bellissima la tua ... vedendo la foto profilo...