PEr chi l'ha comprata...si riesce ad avere qualche impressione sul funzionamento del cambio elettronico?

PEr chi l'ha comprata...si riesce ad avere qualche impressione sul funzionamento del cambio elettronico?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bella e pulita!![]()
Anche perchè che gli cambi? con questa serie la speed è quasi perfetta, sono lontani i tempi delle rogne e migliorie da fare come sulle 2005-2007, io ho una 2007 e se dovessi prenderne una nuova la lascerei così, forse solo un terminale basso perchè il doppio alto non mi entusiasma.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Io non cambierei nemmeno quello.. l'estetica non mi dispiace (specialmente gli Arrow slip on) e sono più pratici quando devi cambiare le gomme, non devi smontare il terminale per togliere la ruota.
Inoltre con il singolo basso diventa un po pesante il portatarga "lungo" e le pedane arcuate.
Io mi ci sono abituato ai doppi alti (sulla 2011 avevo l'ovale-conico Fresco, bellino ma peggiora l'erogazione in maniera sensibile e quella della 2016 la trovo così perfetta che ho evitato di rischiare di rovinarla), con gli Arrow della RS anche la resa estetica è buona ma quelli delle serie pre-2011 erano proprio belli.![]()
Ciao ragazzi sono possessore di HONDA CBR 650F my 2017, sono in procinto di ordinare la mia prima Triumph....
Speed Rs, solo non so se sceglierla bianca o nera opaca..... aiutoooooooo

Bianca.

io la mia l'ho fatta wrappare nero opaco, originale era grigia.. la Speed direi bianca, poi il nero opaco puoi farlo wrappare sopra se ti viene voglia![]()