Com'è di triangolazione ????
Io su 955 Non è che ci stia così comodo......
Ho provato ( mi pento e mi dolgo......) La CB 1000 nuova ed è molto comoda......
Sono un orso da 1,87 × 110.......
Grazie.
Nicolò
Com'è di triangolazione ????
Io su 955 Non è che ci stia così comodo......
Ho provato ( mi pento e mi dolgo......) La CB 1000 nuova ed è molto comoda......
Sono un orso da 1,87 × 110.......
Grazie.
Nicolò
Ragazzi sono quanin triumph a sesto san giovanni afare il tsgliando della mia street rs e ho visto questa F1517447-6320-4D11-AD39-ACFED1AE4299.jpg

tieni la street rs!
l’avessi io la trasformerei in un rasoio da pista
(non che le manchi chissà cosa, anzi)
l'unica moto con cui tradirei la speed 2015
per provare nuove sensazioni di guida
e per farci la mia personale daytona 765 rs
tipo il prototipo moto 2 che stanno testando
spettacolp puro

il prototipo che stanno testando pero è una Day 675 nella quale janno infilato il nuovo motore da testare
la street 765 è ciclisticamente lontana parente di questo prototipo
meglio una Day 675 che una street 765 camuffata da Day...
![]()
Ultima modifica di tarmaco78; 30/05/2018 alle 12:02 Motivo: Unione Post Automatica
Domanda: posso montare i fari 2016 sulla 2012?
Il capolino non lo monto proprio perché a mio avviso la speed è più bella senza. Per la protezione che poi riesce a dare il capolino...per il momento li ho ordinati e acquistati. Appena arrivano, a mio rischio e pericolo, se riesco nel montaggio, vi notizio.![]()
Arrivata venerdì e subito un poco di "fai da te" con roba ordinata nell'attesa. Ivi compreso un rognosissimo portatarga crucco dato per fatto apposta per speed e predisposto per le frecce originali che per montare invece sono dovuto andare di trapano...
Na vera schifezza! Manco i buchi per la targa corrispondevano (ma dico: le targhe europee non sono standard??).
Ora comincia l'agonia del rodaggio... Perche è più forte di me ma a quel malefico adesivo sul serbatoio non riesco a non dare retta...
Prima uscita oggi giusto per superare il primo scoglio dei 160km. sotto i 3500.
IMG_20180603_180740.jpgMotoAvaar.jpg
Ultima modifica di rotomax; 03/06/2018 alle 23:57

Dovessi prendere la RS nuova non gli cambierei proprio niente, sulla mia 2012 dopo tante peripezie con portatarga aftermarket ho addirittura comprato il "traliccio" originale (l'ho comprata usata ed era già senza) e l'ho montato.
Ma incredibile.. mi piace di più così..
Le frecce a led originali montano perfettamente e non si cuociono col calore degli scarichi, il catadiottro non si distrugge contro la ruota e non ho problemi con l'inclinazione della targa.. può servire per fissare un eventuale bagaglio e alla fine è anche più "British"..![]()