Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ulteriori ritardi in arrivo. Con la morte del principe Filippo ci saranno minimo 2 settimane di ritardo sulle consegne...:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Manetta lo sai che sono duro di comprendonio, devi specificare quale è l'unica certezza:
la 1200 è inguardabile oppure la 2011 e la 2016 non vanno bene?[emoji4]
Duncan .. ti sollevo da ogni pena e rimorso...
Hai saldato la moto?
Se sì.. vado a ritirarla io quando arriva e ti do la mia favolosa RS 1050 già rodata.
Però, visto che la mia è stupenda e la tua è inguardabile, il doppio passaggio di proprietà lo paghi tu.. mi pare giusto no?:laugh2:
-
Citazione:
ekofox
Ma.. arriva prima la Speed 1200 o il vaccino per i cinquantenni?:blink:
Allora facciamo per categorie...
Prima la Speed agli ultraottantenni, poi alle categorie fragili, poi la nera solo sotto i 55 anni, la grigia per chiunque
Chi compra una speed ha giÃ* gli anticorpi per la variante inglese ;-) non c'è bisogno del vaccino...
scherzi a parte se mi comprassi una moto nuova eviterei i vaccini.... non si sa mai... ti parte un trombo prima ancora di finire il rodaggio... sarebbe un peccato....
-
Citazione:
LUC81
Chi compra una speed ha giÃ* gli anticorpi per la variante inglese ;-) non c'è bisogno del vaccino...
scherzi a parte se mi comprassi una moto nuova eviterei i vaccini.... non si sa mai... ti parte un trombo prima ancora di finire il rodaggio... sarebbe un peccato....
Assolutamente... meglio il casco d'ossigeno e crepare in ospedale...:cry:
-
Citazione:
ekofox
Duncan .. ti sollevo da ogni pena e rimorso...
Hai saldato la moto?
Se sì.. vado a ritirarla io quando arriva e ti do la mia favolosa RS 1050 già rodata.
Però, visto che la mia è stupenda e la tua è inguardabile, il doppio passaggio di proprietà lo paghi tu.. mi pare giusto no?:laugh2:
Affare fatto! [emoji106]
-
Citazione:
duncan
Affare fatto! [emoji106]
Vedi.. tra persone ragionevoli si trova sempre un accordo..:laugh2:
-
Citazione:
ekofox
Vedi.. tra persone ragionevoli si trova sempre un accordo..:laugh2:
Però di passaggio pago solo quello della tua moto, la 1200 sarà tua come primo intestatario.[emoji4]
-
Citazione:
duncan
Però di passaggio pago solo quello della tua moto, la 1200 sarà tua come primo intestatario.[emoji4]
Ma il conce non ha già richiesto la targa?
Guarda che se hai dato solo l'acconto... non ci sto!!
Sborsare anche dei soldi per una moto inguardabile.. no eh!:biggrin3:
-
Lasciate perdere il povero @duncan già ha mille pensieri , non sa se la sua moto è vera o è una figura mitologica, ma giugno é vicino , scopriremo presto se tornerà a casa a bordo di una fiammante speed o a bordo di un unicorno
-
Citazione:
ekofox
Ma il conce non ha già richiesto la targa?
Guarda che se hai dato solo l'acconto... non ci sto!!
Sborsare anche dei soldi per una moto inguardabile.. no eh!:biggrin3:
Non ti preoccupare, saldo la moto e dico di immatricolarla a tuo nome.
Come fanno ad assegnarmi la targa di una moto che forse mi consegneranno per Natale?
Tu vai sereno e goditi tutta l'estate la tua RS.
Contrariamente ad un'altra persona, sai già a chi darla e non devi preoccuparti di tenerla sotto naftalina per non sciuparla e non perderci soldi quando la venderai.