Ragazzi, ulteriori ritardi in arrivo. Con la morte del principe Filippo ci saranno minimo 2 settimane di ritardo sulle consegne...![]()
Ragazzi, ulteriori ritardi in arrivo. Con la morte del principe Filippo ci saranno minimo 2 settimane di ritardo sulle consegne...![]()
Ultima modifica di Ste93; 09/04/2021 alle 17:12

Duncan .. ti sollevo da ogni pena e rimorso...
Hai saldato la moto?
Se sì.. vado a ritirarla io quando arriva e ti do la mia favolosa RS 1050 già rodata.
Però, visto che la mia è stupenda e la tua è inguardabile, il doppio passaggio di proprietà lo paghi tu.. mi pare giusto no?![]()

Chi compra una speed ha giÃ* gli anticorpi per la variante inglese ;-) non c'è bisogno del vaccino...
scherzi a parte se mi comprassi una moto nuova eviterei i vaccini.... non si sa mai... ti parte un trombo prima ancora di finire il rodaggio... sarebbe un peccato....

Lasciate perdere il povero @duncan già ha mille pensieri , non sa se la sua moto è vera o è una figura mitologica, ma giugno é vicino , scopriremo presto se tornerà a casa a bordo di una fiammante speed o a bordo di un unicorno
Non ti preoccupare, saldo la moto e dico di immatricolarla a tuo nome.
Come fanno ad assegnarmi la targa di una moto che forse mi consegneranno per Natale?
Tu vai sereno e goditi tutta l'estate la tua RS.
Contrariamente ad un'altra persona, sai già a chi darla e non devi preoccuparti di tenerla sotto naftalina per non sciuparla e non perderci soldi quando la venderai.