Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
potessi postare un video di Valencia lo farei volentieri ma non me lo carica [emoji16]
puoi caricare il video su YouTube su una pagina che crei...una volta caricato lo puoi postare qui sul forum ...
In seguito dalla pagina YouTube che hai creato da "gestisci video" puoi eliminare quando vuoi il video caricato
-
Citazione:
Alebrasa
frase da incorniciare... (anche se in taluni causerà qualche spasmo incontrollato) :D il fatto è che sfortunatamente siamo tutti umani, e quindi la conoscenza non garantisce anche a chi è esperto di essere poi capace a comunicare la propria conoscenza.
Concordo con la riflessione introspettiva di alebrasa, che gli fa onore :oook: :)
-
Citazione:
Alebrasa
frase da incorniciare... (anche se in taluni causerà qualche spasmo incontrollato) :D il fatto è che sfortunatamente siamo tutti umani, e quindi la conoscenza non garantisce anche a chi è esperto di essere poi capace a comunicare la propria conoscenza.
non mi riferivo al medico postato da macheamico6 nè a nessuno qui comunque...sui social invece c'è davvero gente insopportabile
-
Citazione:
flag
Concordo con la riflessione introspettiva di alebrasa, che gli fa onore :oook: :)
Ma non era mica introspettiva, mi sono espresso male evidentemente... o forse no visti gli spasmi incontrollati e like annessi. :D
Citazione:
Fermissimo
non mi riferivo al medico postato da macheamico6 nè a nessuno qui comunque...sui social invece c'è davvero gente insopportabile
certo, facevo giusto un po' di ironia spicciola :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ma non era mica introspettiva, mi sono espresso male evidentemente... o forse no visti gli spasmi incontrollati e like annessi. :D
No, tranquillo: ho capito che quando ti riferivi a qualcuno esperto di qualcosa, evidentemente, non ti riferivi a te:oook:
Comunque sugli spasmi incontrollati, hai visto bene :w00t::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
No, tranquillo: ho capito che quando ti riferivi a qualcuno esperto di qualcosa, evidentemente, non ti riferivi a te:oook:
Comunque sugli spasmi incontrollati, hai visto bene :w00t::risate2::risate2::risate2:
:)
-
Citazione:
flag
certo che ho visto bene altrimenti non mi avresti quotato, caro esperto di "tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde" :D
https://media.tenor.com/images/0e8e1...d559/tenor.gif
:popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
Massimio, ma quando hai sentito il rincoglionito francese affermare che l uomo non può essere usato come cavia, sei riuscito a continuare ad ascoltare?
Così, per capire la coerenza
scusa, ma non é la veritá?
https://www.youtube.com/watch?v=DTK903MAwtk
mi sembra la stessa AIFA lo dichiari apertamente
-
imperdibile per @flag
oggi il tuo "amico" Duranti farà intervenire un virologo italiano che lavora in Svezia per una lunga intervista illuminante...Duranti lo spaccia anche per psichiatra ma il signore in questione è solo uno psicologo (con tutto il rispetto per loro ma che fanno un altro lavoro)...non perdertelo :D:D:D
PS per fregiarsi del titolo di virologo servirebbero 6 anni di Medicina e 4 anni di scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia
PS2 per fregiarsi del titolo di psichiatria servirebbero di nuovo 6 anni di Medicina e 5 anni di scuola di specializzazione in Psichiatria
-
-
Citazione:
Fermissimo
imperdibile per @
flag
oggi il tuo "amico" Duranti farà intervenire un virologo italiano che lavora in Svezia per una lunga intervista illuminante...
PS per fregiarsi del titolo di virologo servirebbero 6 anni di Medicina e 4 anni di scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ilaria_Capua
Sembra che anche la Capua pur essendo laureata in Veterinaria sia definita Virologa.
Non so se si possa accedere con quella alla scuola di specializzazione in Virologia, nei titoli di studio c'è solo "laurea in medicina veterinaria".
-
-
Allegati: 2
Allegato 270166Allegato 270167 pure anchio, non ho perso una puntata di fazzzio fabbbio
E il gazebo lo voglio a forma di orchidea
-
Citazione:
duncan
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ilaria_Capua
Sembra che anche la Capua pur essendo laureata in Veterinaria sia definita Virologa.
Non so se si possa accedere con quella alla scuola di specializzazione in Virologia, nei titoli di studio c'è solo "laurea in medicina veterinaria".
alla specializzazione in Microbiologia si può accedere con precedente laurea in Medicina, Veterinaria, Biologia, Agraria...forse anche Chimica delle tecniche farmacologiche ma non ne sono sicuro
-
Citazione:
massimio
Da ignorante questi eventi me li aspettavo. Sarà il prezzo da pagare? Io non lo accetto.
-
Meglio 10/20 morti x il.vaccino o 2 3 forse 4 milioni morti per virus?
Ai posteri l'ardua sentenza
-
-
Citazione:
Alebrasa
Meglio 10/20 morti x il.vaccino o 2 3 forse 4 milioni morti per virus?
Ai posteri l'ardua sentenza
in estate dalle mie parti capita sempre qualche morto di infarto che sta facendo il bagno oppure semplicemente una passeggiata in acqua...e la gente immancabilmente dà la colpa al mare; ma ogni giorno 370 persone muoiono di infarti cardio-cerebrovascolari durante l'esplicazione di qualunque attività umana...lavorando, facendo sport, riposando in poltrona, passeggiando, guidando etc.; di estate ci si trasferisce al mare ed ecco che si muore pure in vacanza invece che al lavoro
analogamente se la vaccinazione durasse 1 anno le morti previste dal destino continuerebbero ad accadere al ritmo di 1800/1900 morti al giorno solo in Italia, le morti che ci sono sempre state, ed inevitabilmente molte morti sarebbero ritenute dipendenti dal vaccino...ma la causalità dovrà essere accertata dalla medicina
-
Mica tanto, visto che siamo già quasi a 2 milioni di morti. Quanti ne morirebbero senza vaccino?
. . .
-
Non mi fiderei di internet come fonte certa di informazioni. Esempio: lo stesso giorno (penso Natale), sia in Italia che in Germania, una persona anziana di 94 anni ha chiamato la polizia per combattere la solitudine facendo un brindisi con gli agenti.
Notizie riportate da corriere e die Zeit. Stessa identica notizia in due paesi differenti...dubito che entrambe siano vere.
Quindi tenderei a prendere con le pinze secondopiano news
-
Citazione:
Fermissimo
in estate dalle mie parti capita sempre qualche morto di infarto che sta facendo il bagno oppure semplicemente una passeggiata in acqua...e la gente immancabilmente dà la colpa al mare; ma ogni giorno 370 persone muoiono di infarti cardio-cerebrovascolari durante l'esplicazione di qualunque attività umana...lavorando, facendo sport, riposando in poltrona, passeggiando, guidando etc.; di estate ci si trasferisce al mare ed ecco che si muore pure in vacanza invece che al lavoro
analogamente se la vaccinazione durasse 1 anno le morti previste dal destino continuerebbero ad accadere al ritmo di 1800/1900 morti al giorno solo in Italia, le morti che ci sono sempre state, ed inevitabilmente molte morti sarebbero ritenute dipendenti dal vaccino...ma la causalità dovrà essere accertata dalla medicina
penso che un vaccino come questo sia salvifico come l'introduzione della pennicillina, quanti ne ammazzo la pennicillina? qualche centinaio? qualche migliaio? quanti ne salvò però?
la questione degli infarti mi sembra poco pertinente
Citazione:
Soldo
Non mi fiderei di internet come fonte certa di informazioni. Esempio: lo stesso giorno (penso Natale), sia in Italia che in Germania, una persona anziana di 94 anni ha chiamato la polizia per combattere la solitudine facendo un brindisi con gli agenti.
Notizie riportate da corriere e die Zeit. Stessa identica notizia in due paesi differenti...dubito che entrambe siano vere.
Quindi tenderei a prendere con le pinze secondopiano news
sicuramente molte news sono fake, ma dei dati sulle morti penso siano un po' difficili da falsificare.
-
Citazione:
Alebrasa
penso che un vaccino come questo sia salvifico come l'introduzione della pennicillina, quanti ne ammazzo la pennicillina? qualche centinaio? qualche migliaio? quanti ne salvò però?
la questione degli infarti mi sembra poco pertinente
.
invece proprio l'infarto è un esempio pertinente...se una persona ha una ostruzione da tempo (anche anni) che evolvendo deteminerà un infarto il 15 Marzo 2021 e per combinazione quel soggetto si vaccina il 13 marzo...a chi pensi diano la prima colpa i suoi familiari? la medicina può anche escludere la causalità, ed io concordo, ma vedrai il clamore mediatico che si scatenerà
e questo statisticamente capiterà proprio per la eccezionale numerosità delle persone che si vaccineranno...
-
Citazione:
Fermissimo
invece proprio l'infarto è un esempio pertinente...se una persona ha una ostruzione da tempo (anche anni) che evolvendo deteminerà un infarto il 15 Marzo 2021 e per combinazione quel soggetto si vaccina il 13 marzo...a chi pensi diano la prima colpa i suoi familiari? la medicina può anche escludere la causalità, ed io concordo, ma vedrai il clamore mediatico che si scatenerà
e questo statisticamente capiterà proprio per la eccezionale numerosità delle persone che si vaccineranno...
ma capisco il caso limite, ma stiamo appunto parlando di casi limite, che non corrispondono alla norma... il clamore mediatico è qualcosa di cui sono responsabili i media, invece di dare importanza a 1 morto potrebbero dare importanza a 10 che si sono salvati, ma si sa la cronaca nera paga di più per far leva sulle paure inconsce delle persone rispetto alla morte.
-
Citazione:
Fermissimo
stesso discorso che si potrebbe fare per dei vecchi ultranovantenni che muoiono "percovid" non credi?
-
https://pbs.twimg.com/media/EprgLp4XUAEStX2.jpg
la differenza tra l'essere vaccinati e non, giusto per togliere qualsiasi dubbio.
-
Per qualche pustolina....
:w00t:
-
Citazione:
Alebrasa
la domanda che mi sento di porre è ?
chi dei due è il vaccinato ?
-
Citazione:
massimio
stesso discorso che si potrebbe fare per dei vecchi ultranovantenni che muoiono "percovid" non credi?
E il fatto che, come più volte dimostrato, che il numero di morti durante la pandemia nelle regioni con maggiore incidenza di COVID sia mostruosamente maggiore che nel quinquennio precedente fa parte dello stesso discorso?
-
Citazione:
cicorunner
la domanda che mi sento di porre è ?
chi dei due è il vaccinato ?
quello di destra è vaccinato contro il vaiolo, quello di sinistra no
Citazione:
Monacograu
E il fatto che, come più volte dimostrato, che il numero di morti durante la pandemia nelle regioni con maggiore incidenza di COVID sia mostruosamente maggiore che nel quinquennio precedente fa parte dello stesso discorso?
penso fosse ironico?
-
-
un bell'assist per felpolo... :D
-
Citazione:
_sabba_
ma almeno l'hai aperto il link? è una notizia del 2018
-
Certo, ma non è molto tempo fa.
:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Mica tanto, visto che siamo già quasi a 2 milioni di morti. Quanti ne morirebbero senza vaccino?
. . .
Come chiedere quanto gente morirebbe andando in giro in moto senza casco...
Pare che solo quest'anno la gente si sia messa a morire.
Cosa accadrebbe se da quest'anno si mettessero a fare il conto di tutti i morti per polmonite nel mondo? O per malaria? O semplicemente per infarto? O per omicidio?
Ossessivamente, ogni giorno per un anno... provate a pensarci...
Citazione:
massimio
Duemilioni di minuti di applausi!!!!!!
-
Citazione:
PowerRoss
Come chiedere quanto gente morirebbe andando in giro in moto senza casco...
Pare che solo quest'anno la gente si sia messa a morire.
Cosa accadrebbe se da quest'anno si mettessero a fare il conto di tutti i morti per polmonite nel mondo? O per malaria? O semplicemente per infarto? O per omicidio?
Ossessivamente, ogni giorno per un anno... provate a pensarci...
domanda retorica... senza casco ne morirebbero molti di più rispetto a quelli che già muoiono, cosi come ne morirebbero altrettanti se non avessero messo l'obbligo di produrre auto con abs ed esp di serie... è semplice progresso, altrimenti non avrebbero messo l'obbligo del casco, e cosi come ne moriranno altrettanti di covid se non metteranno l'obbligo dei vaccini.
-
Citazione:
massimio
statisticamente circa 18.000 delle 76.000 persone decedute sarebbero comunque morte in questi ultimi 10 mesi...accettando questa proporzione sarebbero comunque 58.000 morti
-
Citazione:
massimio
Che pensi Succeda per gli altri farmaci?
Tempo fa il buon fermissimo ha messo in fila le fasi della sperimentazione pre marketing e i controlli post marketing.
Gli uomini sono sempre usati come cavie.
E si fa sempre un rapporto costi benefici relativamente a quante cavie umane utilizzare prima dell’approvazione: per certi farmaci , per esempio antitumorali, se ne usano poche, e quindi aumenta il numero delle cavie post approvazione.
In questo caso l’uso di questa immagine mi pare poco degno dello scienziato.
Citazione:
Fermissimo
imperdibile per @
flag
oggi il tuo "amico" Duranti farà intervenire un virologo italiano che lavora in Svezia per una lunga intervista illuminante...Duranti lo spaccia anche per psichiatra ma il signore in questione è solo uno psicologo (con tutto il rispetto per loro ma che fanno un altro lavoro)...non perdertelo :D:D:D
PS2 per fregiarsi del titolo di psichiatria servirebbero di nuovo 6 anni di Medicina e 5 anni di scuola di specializzazione in Psichiatria
Perfettamente in linea editoriale.
Citazione:
massimio
Dai, era piú comodo scaricarla dalla fonte primaria :)
Hai comprato il libro che sta promuovendo?
-
piuttosto azzardato definire le persone cavie, la sperimentazione si fa in primis sugli animali e successivamente su quelli che si sottopongono VOLONTARIAMENTE ai test
il vaccino è stato ampiamente testato prima di essere messo in commercio su larga scala
-
Citazione:
Alebrasa
. . .
Trovi da qualche parte online L estratto di uno studio di Tor vergata (marcellusi-Mennini) sui costi (in vite) della non vaccinazione, e su che succede ritardandone il completamento (80%).
-
Citazione:
flag
Trovi da qualche parte online L estratto di uno studio di Tor vergata (marcellusi-Mennini) sui costi (in vite) della non vaccinazione, e su che succede ritardandone il completamento (80%).
troppo complesso, preferisco aspettare seduto sulla riva del fiume... :D