Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 731 di 1768 PrimaPrima ... 23163168172172772872973073173273373473574178183112311731 ... UltimaUltima
Risultati da 7,301 a 7,310 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    in estate dalle mie parti capita sempre qualche morto di infarto che sta facendo il bagno oppure semplicemente una passeggiata in acqua...e la gente immancabilmente dà la colpa al mare; ma ogni giorno 370 persone muoiono di infarti cardio-cerebrovascolari durante l'esplicazione di qualunque attività umana...lavorando, facendo sport, riposando in poltrona, passeggiando, guidando etc.; di estate ci si trasferisce al mare ed ecco che si muore pure in vacanza invece che al lavoro

analogamente se la vaccinazione durasse 1 anno le morti previste dal destino continuerebbero ad accadere al ritmo di 1800/1900 morti al giorno solo in Italia, le morti che ci sono sempre state, ed inevitabilmente molte morti sarebbero ritenute dipendenti dal vaccino...ma la causalità dovrà essere accertata dalla medicina
    penso che un vaccino come questo sia salvifico come l'introduzione della pennicillina, quanti ne ammazzo la pennicillina? qualche centinaio? qualche migliaio? quanti ne salvò però?

la questione degli infarti mi sembra poco pertinente

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Non mi fiderei di internet come fonte certa di informazioni. Esempio: lo stesso giorno (penso Natale), sia in Italia che in Germania, una persona anziana di 94 anni ha chiamato la polizia per combattere la solitudine facendo un brindisi con gli agenti.
    Notizie riportate da corriere e die Zeit. Stessa identica notizia in due paesi differenti...dubito che entrambe siano vere.
    Quindi tenderei a prendere con le pinze secondopiano news
    sicuramente molte news sono fake, ma dei dati sulle morti penso siano un po' difficili da falsificare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    penso che un vaccino come questo sia salvifico come l'introduzione della pennicillina, quanti ne ammazzo la pennicillina? qualche centinaio? qualche migliaio? quanti ne salvò però?

la questione degli infarti mi sembra poco pertinente

.
    invece proprio l'infarto è un esempio pertinente...se una persona ha una ostruzione da tempo (anche anni) che evolvendo deteminerà un infarto il 15 Marzo 2021 e per combinazione quel soggetto si vaccina il 13 marzo...a chi pensi diano la prima colpa i suoi familiari? la medicina può anche escludere la causalità, ed io concordo, ma vedrai il clamore mediatico che si scatenerà

e questo statisticamente capiterà proprio per la eccezionale numerosità delle persone che si vaccineranno...
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    invece proprio l'infarto è un esempio pertinente...se una persona ha una ostruzione da tempo (anche anni) che evolvendo deteminerà un infarto il 15 Marzo 2021 e per combinazione quel soggetto si vaccina il 13 marzo...a chi pensi diano la prima colpa i suoi familiari? la medicina può anche escludere la causalità, ed io concordo, ma vedrai il clamore mediatico che si scatenerà

e questo statisticamente capiterà proprio per la eccezionale numerosità delle persone che si vaccineranno...
    ma capisco il caso limite, ma stiamo appunto parlando di casi limite, che non corrispondono alla norma... il clamore mediatico è qualcosa di cui sono responsabili i media, invece di dare importanza a 1 morto potrebbero dare importanza a 10 che si sono salvati, ma si sa la cronaca nera paga di più per far leva sulle paure inconsce delle persone rispetto alla morte.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    in estate dalle mie parti capita sempre qualche morto di infarto che sta facendo il bagno oppure semplicemente una passeggiata in acqua...e la gente immancabilmente dà la colpa al mare; ma ogni giorno 370 persone muoiono di infarti cardio-cerebrovascolari durante l'esplicazione di qualunque attività umana...lavorando, facendo sport, riposando in poltrona, passeggiando, guidando etc.; di estate ci si trasferisce al mare ed ecco che si muore pure in vacanza invece che al lavoro

analogamente se la vaccinazione durasse 1 anno le morti previste dal destino continuerebbero ad accadere al ritmo di 1800/1900 morti al giorno solo in Italia, le morti che ci sono sempre state, ed inevitabilmente molte morti sarebbero ritenute dipendenti dal vaccino...ma la causalità dovrà essere accertata dalla medicina
    stesso discorso che si potrebbe fare per dei vecchi ultranovantenni che muoiono "percovid" non credi?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R

la differenza tra l'essere vaccinati e non, giusto per togliere qualsiasi dubbio.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per qualche pustolina....

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

la differenza tra l'essere vaccinati e non, giusto per togliere qualsiasi dubbio.
    la domanda che mi sento di porre è ?

chi dei due è il vaccinato ?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    stesso discorso che si potrebbe fare per dei vecchi ultranovantenni che muoiono "percovid" non credi?
    E il fatto che, come più volte dimostrato, che il numero di morti durante la pandemia nelle regioni con maggiore incidenza di COVID sia mostruosamente maggiore che nel quinquennio precedente fa parte dello stesso discorso?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    la domanda che mi sento di porre è ?

chi dei due è il vaccinato ?
    quello di destra è vaccinato contro il vaiolo, quello di sinistra no

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E il fatto che, come più volte dimostrato, che il numero di morti durante la pandemia nelle regioni con maggiore incidenza di COVID sia mostruosamente maggiore che nel quinquennio precedente fa parte dello stesso discorso?
    penso fosse ironico?
    Ultima modifica di Alebrasa; 05/01/2021 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba

Pagina 731 di 1768 PrimaPrima ... 23163168172172772872973073173273373473574178183112311731 ... UltimaUltima