Visualizzazione Stampabile
-
all'inizio mi sembrava la solita presa di posizione per spremere piu' soldi ai club...........ma leggendo e acoltando meglio le ragioni di questa casta di milionari con poche qualita' eccetto quelle sportive.......credo che non abbiano poi tutti i torti questa volta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
queste sono le uniche motivazioni valide per non condividere lo sciopero (questo),altro discorso è non accetterlo solo perchè milionari, il problema e che il sindacato dei calciatori è come tuttii sindacati cerca di appoggiare i potenti.
;)
il problema e che , a mio parere , i motivi del mio dissenso nascono dal fatto che adesso prendono stipendi milionari
ed e il motivo che li potrebbe , uso il condizionale per ora , portare all' insuccesso dell' azione
se , e dico se , Totti o Del Piero ( dico loro 2 per fare un esempio ) all' ultimo si rifiutano di fare lo sciopero alla fine avra ragione chi li critica perche hanno i soldi , perche vorrebbe dire che la loro e solo una bufala
se invece dovessero ottenere delle condizioni piu paritarie nei confronti di tutti allora tanto di capello per la loro battaglia
a me pero la cosa al momento non mi convince , per i motivi che ho gia menzionato
e adesso buonanotte
:wink_::wink_:
-
pare che sia stato revocato
-
Citazione:
Herbie 53
dallo stadio secondo me hanno più costi che ricavi..
se giocano a porte chiuse ci guadagnano:wink_:...
si si provate a stare tutti fuori dallo stadio un paio di domeniche e poi vedi come si cagano in mano :wink_::wink_:
Citazione:
Segy
pare che sia stato revocato
+ diritti x tutti finalmente, grazie itaglia :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
+ diritti x tutti finalmente, grazie itaglia :wacko:
evviva :sick:
-
-
il calcio.. inteso come quello spettacolo che si tiene negli stadi potrebbe chiudere battenti e nemmeno me ne accorgerei.
la cosa mi e' indifferente.
-
Citazione:
tonidaytona
il calcio.. inteso come quello spettacolo che si tiene negli stadi potrebbe chiudere battenti e nemmeno me ne accorgerei.
la cosa mi e' indifferente.
ci sarebbero meno feriti sugi spalti e fuori dagli stadi e meno polizia impegnata x le partite :oook:
Citazione:
MR-T
fanno bene :smoke_:
è revocato x tutti, tranne che x i grifoni :rolleyes:
-
Citazione:
Norik
scusa se rispondo ora , ma sono dovuto uscire
il punto e un altro allora , perche solo loro ? perche non includere anche le serie minori ? perche non proporre uno sciopero anche ai giocatori della serie D interreggionale o comunque tutti quelli che sono stipendiati dalle societa ?
mi permetto di darti una risposta
perche non otterrebbero nulla perche il sistema calcio a portato alla assoluta
importanza di 4 e dico 4 calciatori che con i loro milioni e con il loro nome possono fare la voce grossa
con questo voglio dire che alla fine accontetteranno i 4 giocatori della serie a che fanno sciopero e quelli delle categorie minori ( inferiori sarebbe piu corretto ) si attaccano al c...o
lo sciopero e solo per i loro interessi lo vogliono fare solo per dimostrare che hanno potere anche loro ( io non ci vedo nessuna "crociata" a favore di nessuno )
se chi propone lo sciopero mobilitasse tutti i calciatori che ne benificerebbero e si dicesse espressamente che lo fanno per tutti ( serie B C D e Z )allora potrei capirlo cosi mi dispiace risulta solamente un loro cappricio da bambini dell' asilo
eppoi , siamo onesti, chi li caga i giocatori che si fanno il cuBo nelle serie minori
li se il propietario della VatteLaPesca snc ( nota azienda produttrice di scimmie per utenti del Forum:w00t::w00t:) gli dice di non rompere e giocare loro lo fanno
se i giocatori di Serie A hanno un trattamento da re e perche le societa hanno i soldi
che chiedano una distribuzione piu giusta e equale dei diritti TV come si fa in altri Stati , cosa che permetterebbe anche alle ultime in classifica di poter puntare a vincere in ambito europeo o nazionale
il tutto rispettando la tua opinione , in quanto sei uno dei pochi che sta argomentando in maniera intelligente :wink_:
Come vedi anche io rispondo in ritardo:biggrin3:.
Scioperano solo quelli di serie A perchè le "Leghe" sono distinte, la serie B ad esempio ha una sua Lega specifica.
Ovviamente però tutto ciò che otterranno i professionisti di serie A (più famosi e con maggior potere contrattuale) rapppresenterà quel precedente per consentire anche agli altri di accampare diritti simili.
Allo stato attuale una richiesta simile a quelle fatte dai giocatori di A avanzata da giocatori delle serie minori rischia di ottenere una risposta di questo tipo: "ma come, si allena da solo Cassano e noi puoi farlo tu che giochi nel Vattelapesca e ti chiami Bradiponi?"
Il momento in cui, sotto questo punto di vista, verrà tutelato Cassano, anche Bradiponi potrà richiedere, con maggiore incisività, lo stesso trattamento.
Per quanto riguarda una più equa distribuzione dei diritti televisivi sono d'accordissimo con te, ma questo è un altro discorso con il quale i giocatori hanno poco o niente a che fare.
-
scusate eh..... però a me fate un pò ridere a coloro che prendono le difese dei calciatori dove hanno per principio la difesa del giocatore medio.
come mai un giocatore della stessa società che gioca titolare prende il doppio dell'ingaggio (in alcuni casi di più) di un'altro. questo è giusto?
non mi parlate di meriti, poichè non sono pagati per meriti sportivi ma solo per presunti e spesso disattesi.
questa gente dovrebbe star zitta e prima di accampare diritti, dovrebbe aver più rispetto verso i propri compagni.
partiamo da lì e poi piano piano ci mettiamo daccordo.