Originariamente Scritto da
Norik
scusa se rispondo ora , ma sono dovuto uscire
il punto e un altro allora , perche solo loro ? perche non includere anche le serie minori ? perche non proporre uno sciopero anche ai giocatori della serie D interreggionale o comunque tutti quelli che sono stipendiati dalle societa ?
mi permetto di darti una risposta
perche non otterrebbero nulla perche il sistema calcio a portato alla assoluta
importanza di 4 e dico 4 calciatori che con i loro milioni e con il loro nome possono fare la voce grossa
con questo voglio dire che alla fine accontetteranno i 4 giocatori della serie a che fanno sciopero e quelli delle categorie minori ( inferiori sarebbe piu corretto ) si attaccano al c...o
lo sciopero e solo per i loro interessi lo vogliono fare solo per dimostrare che hanno potere anche loro ( io non ci vedo nessuna "crociata" a favore di nessuno )
se chi propone lo sciopero mobilitasse tutti i calciatori che ne benificerebbero e si dicesse espressamente che lo fanno per tutti ( serie B C D e Z )allora potrei capirlo cosi mi dispiace risulta solamente un loro cappricio da bambini dell' asilo
eppoi , siamo onesti, chi li caga i giocatori che si fanno il cuBo nelle serie minori
li se il propietario della VatteLaPesca snc ( nota azienda produttrice di scimmie per utenti del Forum

) gli dice di non rompere e giocare loro lo fanno
se i giocatori di Serie A hanno un trattamento da re e perche le societa hanno i soldi
che chiedano una distribuzione piu giusta e equale dei diritti TV come si fa in altri Stati , cosa che permetterebbe anche alle ultime in classifica di poter puntare a vincere in ambito europeo o nazionale
il tutto rispettando la tua opinione , in quanto sei uno dei pochi che sta argomentando in maniera intelligente