Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
sei un vero sportivo................:wink_::wink_:
ti ringrazio, detto da te (che sei DAVVERO competente) è un onore!:wink_:
Citazione:
mister51
vorrei approfondire il concetto, in generale, sui giornalisti sportivi (che non credo siano tutti così).
Prendo l'esempio per commentare alcuni articoli di Alberto Costa del Corriere della Sera..............
alcuni giorni fà aveva sentenziato che Boateng (dedito a vita notturna) non fosse più un atleta.................ieri dovendo stilare le lodi per le sue doti ....ha attaccato (vedi pagelle dello stesso giornale) Allegri reo di aver detto che a priori avrebbe rifatto le stesse scelte (sentito in conferenza stampa...per il motivo che Boa e Aquilani per due giorni avevano lavorato a parte).....con un sarcastico...."contento lui".
Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno dicesse a questi signori (quando prendono cantonate che non ammettono mai)..............contento te...............
Ci deve essere un minimo di rispetto per il lavoro degli altri.............o sbaglio....:wink_::wink_:
come ormai dico da tempo, è una fortuna avere in Italia giornali sportivi così illustri, altrimenti i nostri imbianchini non saprebbero con cosa farsi il famoso copricapo!:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
come ormai dico da tempo, è una fortuna avere in Italia giornali sportivi così illustri, altrimenti i nostri imbianchini non saprebbero con cosa farsi il famoso copricapo!:laugh2:
grazie anche a te..........:wink_::oook:
-
Citazione:
emidio_speed
io non sto nemmeno a commentare la prestazione scialba del mio Napoli... Ormai non ci siamo più nè di testa nè di gambe. Comincio a pensare seriamente che questa CL sia solo una pericolosissima distrazione (si, perchè le coppe hanno senso solo se le vinci, e non è certo questo il nostro caso).
Invece vorrei soffermarmi sulla vittoria del Milan: era dai tempi di Maradona che non vedevo un solo uomo riuscire a cambiare una squadra intera. E' il caso di Boateng, che ieri ha dimostrato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) di essere un campione vero.
Grande boateng davvero!
Da juventino vedo una squadra che inizia ad aver i sintomi dell'anno scorso
se pirlo si ferma andiamo giù in picchiata e con i viola sarà un altro pareggio
che ci manderà il morale ancor più giù.
Non si può far 4 pareggi con delle squadrette (ma forse siamo anche noi una squadretta?)
Per il napoli è diversa la cosa voi giocate anche la coppa e un calo ci stà
-
Citazione:
noris
Grande boateng davvero!
Non si può far 4 pareggi con delle squadrette (ma forse siamo anche noi una squadretta?)
finalmente anche da parte tua un commento "competente"....................:wink_:
-
Citazione:
emidio_speed
Citazione:
mister51
grazie anche a te..........:wink_::oook:
potete andare a baciarvi in privato che mi fate venire il vomito tutt'eddue
grazie
-
Citazione:
n0x
potete andare a baciarvi in privato che mi fate venire il vomito tutt'eddue
grazie
tu sei solo invidioso del nostro amore!:wub:
-
Citazione:
noris
Squadretta no, ma se togli vucinic, pirlo, matri e quagliarella il resto è di una pochezza tecnica desolante. Ogni tanto si vede qualche colpo di marchisio ma nel complesso mi rimane un idea di squadra molto fisica per forza di cose. E cmq manca il cannoniere che la butta dentro quando le cose girano male
Citazione:
emidio_speed
tu sei solo invidioso del nostro amore!:wub:
cameriere...un maloox pls
-
ha lavorato bene nesta? :rolleyes:
-
Citazione:
noris
Grande boateng davvero!
dobbiamo essere ottimisti dai!:wink_:la squadra c è,ora serve solo concentrazione...che la juve sia squadretta mi pare eccessivo...
-
Citazione:
diegoz
dobbiamo essere ottimisti dai!:wink_:la squadra c è,ora serve solo concentrazione...che la juve sia squadretta mi pare eccessivo...
avete speso tutta la concentrazione per la realizzazione di uno stadio fatiscente :D:tongue: