Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
sei un vero sportivo................
ti ringrazio, detto da te (che sei DAVVERO competente) è un onore!
Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
vorrei approfondire il concetto, in generale, sui giornalisti sportivi (che non credo siano tutti così).

Prendo l'esempio per commentare alcuni articoli di Alberto Costa del Corriere della Sera..............
alcuni giorni fà aveva sentenziato che Boateng (dedito a vita notturna) non fosse più un atleta.................ieri dovendo stilare le lodi per le sue doti ....ha attaccato (vedi pagelle dello stesso giornale) Allegri reo di aver detto che a priori avrebbe rifatto le stesse scelte (sentito in conferenza stampa...per il motivo che Boa e Aquilani per due giorni avevano lavorato a parte).....con un sarcastico...."contento lui".

Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno dicesse a questi signori (quando prendono cantonate che non ammettono mai)..............contento te...............

Ci deve essere un minimo di rispetto per il lavoro degli altri.............o sbaglio....
come ormai dico da tempo, è una fortuna avere in Italia giornali sportivi così illustri, altrimenti i nostri imbianchini non saprebbero con cosa farsi il famoso copricapo!