Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
francamente la tua saccenza ha rotto i testicoli a tutti
aggiornaci! :oook:
-
Citazione:
mister51
io ho risposto ad un offesa........................
infatti ho scritto ragazzi .. :tongue:
-
dai state calmi...davvero....
INTERMERDA è STATO GIA' DETTO?
-
Citazione:
giorgiorox
francamente la tua saccenza ha rotto i testicoli a tutti
seriamente..................sei completameente fuori strada.............
cmq pensala come vuoi vorrà dire che vi leggerò senza fare commenti.............
saccente................dai ho fatto un esempio di "campo"................come fai a dire che sono saccente.................se vede che qui scrivendo trasmettiamo un immagine sbagliata................e di questo me ne faccio una colpa.............dopodiche............non posso forzare nessuno.............
Citazione:
gixxer73
infatti ho scritto ragazzi .. :tongue:
e infatti io ho risposto per la mia risposta oltre le righe..................sono sempre stato calmo e tranquillo .......si vede che questa sera sono "nervoso" per fatti miei...............:wink_:
-
Citazione:
mister51
seriamente..................sei completameente fuori strada.............
cmq pensala come vuoi vorrà dire che vi leggerò senza fare commenti.............
saccente................dai ho fatto un esempio di "campo"................come fai a dire che sono saccente.................se vede che qui scrivendo trasmettiamo un immagine sbagliata................e di questo me ne faccio una colpa.............dopodiche............non posso forzare nessuno.............
e infatti io ho risposto per la mia risposta oltre le righe..................sono sempre stato calmo e tranquillo .......si vede che questa sera sono "nervoso" per fatti miei...............:wink_:
Maure',sbagli sempre topic,questo e' quello degli sfotto'.Se vuoi parlar di calcio,ne devi aprire uno a parte!:ph34r:
:wink_:
-
ma dai mister se giochi a calcio si vede benissimo che è Pato che si mette davanti a Manfredini e gli impedisce di correre verso il pallone, quello è fallo dell'attaccante tutta la vita! che poi avreste vinto lo stesso ok.....però quello di certo non è rigore!
dai parliamo di calcio.......l'Intermerda è in rimonta.....speriamo che tornino i bei tempi quando le buscava sempre....:coool:
-
Citazione:
mister51
no, se permetti, qua sbagli. :wink_:
-
Citazione:
gc57
Maure',sbagli sempre topic,questo e' quello degli sfotto'.Se vuoi parlar di calcio,ne devi aprire uno a parte!:ph34r:
:wink_:
prendo atto che sto sulle palle a "TUTTI QUI DENTRO" e vi lasciotanto non sentirete la mancanza di un "antisportivo saccente con il paraocchi"........................:wink_::wink_:
-
dai ragazzi state tranquilli, è inutile offendersi o scadere sul personale capisco le antipatie, anche a me da fastidio quando qualcuno mi fa la battutina e poi si nasconde alla richiesta di chiarimento, ma che ci vogliamo fare è un forum ed a volte va cosi.
;;)
-
Citazione:
mister51
non voglio fare il professore............ma hai giocato a calcio?????? se si come fai a dire che il fallo è di Pato???
io, con le dovute proporzioni, ho giocato con "terne arbitrali" e ho sempre giocato difensore centrale......e tutti dico tutti gli attaccantiche ho incontrato quando vedevano a rischio la "conquista della palla" si mettevano tra la stessa e il difensore..............mi è capitato tante volte.......e neanche una che mi hanno fischiato un fallo a favore................."giustamente"....................:wink_::wink_:
non mi piace fare questi interventi...........................
"si vede che nella storia del calcio italiano di aiutini ve ne intendete"............:wink_:
ma se hai tuoi tempi il ruolo di difensore centrale non esisteva......forse facevi il libero o lo stopper:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
dai ragazzi state tranquilli, è inutile offendersi o scadere sul personale capisco le antipatie, anche a me da fastidio quando qualcuno mi fa la battutina e poi si nasconde alla richiesta di chiarimento, ma che ci vogliamo fare è un forum ed a volte va cosi.
;;)
vado a predere pane e olive e comincio a distribuire equamente?????:blink: