JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
seriamente..................sei completameente fuori strada.............
cmq pensala come vuoi vorrà dire che vi leggerò senza fare commenti.............
saccente................dai ho fatto un esempio di "campo"................come fai a dire che sono saccente.................se vede che qui scrivendo trasmettiamo un immagine sbagliata................e di questo me ne faccio una colpa.............dopodiche............non posso forzare nessuno.............
e infatti io ho risposto per la mia risposta oltre le righe..................sono sempre stato calmo e tranquillo .......si vede che questa sera sono "nervoso" per fatti miei...............![]()
Ultima modifica di mister51; 08/01/2012 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma dai mister se giochi a calcio si vede benissimo che è Pato che si mette davanti a Manfredini e gli impedisce di correre verso il pallone, quello è fallo dell'attaccante tutta la vita! che poi avreste vinto lo stesso ok.....però quello di certo non è rigore!
dai parliamo di calcio.......l'Intermerda è in rimonta.....speriamo che tornino i bei tempi quando le buscava sempre....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
dai ragazzi state tranquilli, è inutile offendersi o scadere sul personale capisco le antipatie, anche a me da fastidio quando qualcuno mi fa la battutina e poi si nasconde alla richiesta di chiarimento, ma che ci vogliamo fare è un forum ed a volte va cosi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di Domino; 08/01/2012 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi