Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 366

Discussione: Serie A [17 giornata]

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    francamente la tua saccenza ha rotto i testicoli a tutti
    aggiornaci!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io ho risposto ad un offesa........................
    infatti ho scritto ragazzi ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    dai state calmi...davvero....

INTERMERDA è STATO GIA' DETTO?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    francamente la tua saccenza ha rotto i testicoli a tutti
    seriamente..................sei completameente fuori strada.............
    cmq pensala come vuoi vorrà dire che vi leggerò senza fare commenti.............

saccente................dai ho fatto un esempio di "campo"................come fai a dire che sono saccente.................se vede che qui scrivendo trasmettiamo un immagine sbagliata................e di questo me ne faccio una colpa.............dopodiche............non posso forzare nessuno.............

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    infatti ho scritto ragazzi ..
    e infatti io ho risposto per la mia risposta oltre le righe..................sono sempre stato calmo e tranquillo .......si vede che questa sera sono "nervoso" per fatti miei...............
    Ultima modifica di mister51; 08/01/2012 alle 19:50 Motivo: UnionePost automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    seriamente..................sei completameente fuori strada.............
    cmq pensala come vuoi vorrà dire che vi leggerò senza fare commenti.............

saccente................dai ho fatto un esempio di "campo"................come fai a dire che sono saccente.................se vede che qui scrivendo trasmettiamo un immagine sbagliata................e di questo me ne faccio una colpa.............dopodiche............non posso forzare nessuno.............

e infatti io ho risposto per la mia risposta oltre le righe..................sono sempre stato calmo e tranquillo .......si vede che questa sera sono "nervoso" per fatti miei...............
    Maure',sbagli sempre topic,questo e' quello degli sfotto'.Se vuoi parlar di calcio,ne devi aprire uno a parte!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma dai mister se giochi a calcio si vede benissimo che è Pato che si mette davanti a Manfredini e gli impedisce di correre verso il pallone, quello è fallo dell'attaccante tutta la vita! che poi avreste vinto lo stesso ok.....però quello di certo non è rigore!
    dai parliamo di calcio.......l'Intermerda è in rimonta.....speriamo che tornino i bei tempi quando le buscava sempre....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    no, se permetti, qua sbagli.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Maure',sbagli sempre topic,questo e' quello degli sfotto'.Se vuoi parlar di calcio,ne devi aprire uno a parte!

prendo atto che sto sulle palle a "TUTTI QUI DENTRO" e vi lasciotanto non sentirete la mancanza di un "antisportivo saccente con il paraocchi"........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    dai ragazzi state tranquilli, è inutile offendersi o scadere sul personale capisco le antipatie, anche a me da fastidio quando qualcuno mi fa la battutina e poi si nasconde alla richiesta di chiarimento, ma che ci vogliamo fare è un forum ed a volte va cosi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    non voglio fare il professore............ma hai giocato a calcio?????? se si come fai a dire che il fallo è di Pato???

io, con le dovute proporzioni, ho giocato con "terne arbitrali" e ho sempre giocato difensore centrale......e tutti dico tutti gli attaccantiche ho incontrato quando vedevano a rischio la "conquista della palla" si mettevano tra la stessa e il difensore..............mi è capitato tante volte.......e neanche una che mi hanno fischiato un fallo a favore................."giustamente"....................

non mi piace fare questi interventi...........................

"si vede che nella storia del calcio italiano di aiutini ve ne intendete"............
    ma se hai tuoi tempi il ruolo di difensore centrale non esisteva......forse facevi il libero o lo stopper

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dai ragazzi state tranquilli, è inutile offendersi o scadere sul personale capisco le antipatie, anche a me da fastidio quando qualcuno mi fa la battutina e poi si nasconde alla richiesta di chiarimento, ma che ci vogliamo fare è un forum ed a volte va cosi.

vado a predere pane e olive e comincio a distribuire equamente?????
    Ultima modifica di Domino; 08/01/2012 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima