Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sì, ma ci vorrà molto tempo, per chi adesso ha in mano la società, la dipartita di Jobs è avvenuta nel modo e nel momento giusto per farlo diventare un "profeta" (e la Apple la sua Chiesa).
secondo me avverrà più rapidamente di quanto si creda....
-
Citazione:
vulcano
devo dire che ho conoscenti che hanno comprato delle bmw usate di due o tre anni spendendo poco più che comprarle nuove ( prezzo moto,tagliando e passaggio di proprietà) mi spieghi quale è il senso?
poi come ho detto prima : (premetto avevo un samsung s3 che mi è stato rubato pagato su internet 469 euro ,ora ho un samsung galaxy nexus da 330 euro ) perchè dovrei prendere un i-phone da 700 euro? quale funzioni mirabolanti ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?
Perchè devo prendere un Tiger 1050 quando il Tiger 955 va più o meno uguale e costa un terzo? quale funzioni prestazioni ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?
Perchè piace, perchè Android, finchè non è arrivato alla v 4.0, volente o nolente, anche se le spacciavano per versioni ufficiali, erano versioni beta che davano più o meno gli stessi (piccoli) problemi delle ROM cucinate
Il mio Galaxy S I, preso poco più di un anno e mezzo fa, è scontrinato in un negozio 3 499€
Se lo rivendo ora forse mi danno, 50€ (sempre che qualcuno lo voglia comprare)
soldi persi 449€
Un iphone 4 all'epoca mi pare costasse 700€
Se cerchi un iphone 4 adesso lo paghi almeno 300€
soldi persi 400€
siamo lì...
la differenza si vede anche a livello qualitativo, guarda un samsung usato di due o tre anni e un iphone
Non c'è storia
Che poi sia ANCHE uno sfizio sono d'accordo, ma quale oggetto che possediamo non lo è?
-
Allegati: 1
Citazione:
NEMO
jobs non c'è più, ma jon ive si...
per molti i genesis dopo l'addio di peter gabriel, hanno fatto cose fantastiche
per me non sono stati mai piu' gli stessi, ma han continuato per un po' di tempo a beneficiare della marca creata in precedenza.
phil collins era bravissimo, hackett anche........ma
Allegato 84836
Citazione:
Warsteiner
Sì, ma ci vorrà molto tempo, per chi adesso ha in mano la società, la dipartita di Jobs è avvenuta nel modo e nel momento giusto per farlo diventare un "profeta" (e la Apple la sua Chiesa).
questo e' pur vero
-
Citazione:
flag
per me non sono stati mai piu' gli stessi, ma han continuato per un po' di tempo a beneficiare della marca creata in precedenza.
Allegato 84836
questo e' pur vero
vero, ma sinceramente già da queste presentazioni io vedo l'inizio della parabola discendente ;)
-
Citazione:
Uzz
Perchè devo prendere un Tiger 1050 quando il Tiger 955 va più o meno uguale e costa un terzo? quale funzioni prestazioni ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?
Perchè piace, perchè Android, finchè non è arrivato alla v 4.0, volente o nolente, anche se le spacciavano per versioni ufficiali, erano versioni beta che davano più o meno gli stessi (piccoli) problemi delle ROM cucinate
Il mio Galaxy S I, preso poco più di un anno e mezzo fa, è scontrinato in un negozio 3 499€
Se lo rivendo ora forse mi danno, 50€ (sempre che qualcuno lo voglia comprare)
soldi persi 449€
Un iphone 4 all'epoca mi pare costasse 700€
Se cerchi un iphone 4 adesso lo paghi almeno 300€
soldi persi 400€
siamo lì...
la differenza si vede anche a livello qualitativo, guarda un samsung usato di due o tre anni e un iphone
Non c'è storia
Che poi sia ANCHE uno sfizio sono d'accordo, ma quale oggetto che possediamo non lo è?
un tiger 955 vale più di un 1050 per dire
-
Citazione:
flag
Allegato 84836
questo e' pur vero
attenzione perchè ive è stato per molti prodotti l'ideatore e il vero genio, poi steve ha avuto il coraggio di produrre e di vendere...
e comunque genesis dopo gabriel hanno avuto molto più successo!
-
Citazione:
vulcano
semplicemente non voglio vincoli con abbonamenti
p.s il nexus essendo il primo (e per ora unico) terminale google,avrà sempre e comunque tutti gli aggiornamenti rilasciati
Su questo ha ragione, i vincoli di abbonamento prima erano in media 20 mesi, poi siam passati a 24 e ora siamo a 30 e, a meno che io non lo tenga sotto teca, un cell non mi dura così tanto.
Marco anche il GalaxyS è un terminale Google, non so l'SII e l'SIII
Il problema degli aggiornamenti lo sto affrontando io adesso.
Continuo ad aggiornare e il telefono va sempre peggio e questo perchè un firmware non può essere lo stesso per tutti i modelli che montano Android, vacca schifa... Gli aggiornamenti ANDROID mi rendo un telefono comprato un anno fa una ciofeca obsoleta
Citazione:
NEMO
beh ma mica sei vincolato a vita...poi cambi.
30mesi sono un'infinita
Citazione:
vulcano
un tiger 955 vale più di un 1050 per dire
non vuoi proprio rispondermi eh :dry:
-
Citazione:
NEMO
attenzione perchè ive è stato per molti prodotti l'ideatore e il vero genio, poi steve ha avuto il coraggio di produrre e di vendere...
.....e hai detto niente
lui si poteva imporre
la guida scolasticamente manageriale va benissimo per mercati un po' piu' "statici" di quello dell'elettronica, e per fare i "followers"..........
ma i leader hanno bisogno di coraggio e di spavalderia, di andare oltre a quello che sarebbe managerialmente corretto
e' questo il punto
chi in apple riuscira' a farlo?
-
Citazione:
Uzz
Su questo ha ragione, i vincoli di abbonamento prima erano in media 20 mesi, poi siam passati a 24 e ora siamo a 30 e, a meno che io non lo tenga sotto teca, un cell non mi dura così tanto.
Continuo ad aggiornare e il telefono va sempre peggio e questo perchè un firmware non può essere lo stesso per tutti i modelli che montano Android, vacca schifa... Gli aggiornamenti ANDROID mi rendo un telefono comprato un anno fa una ciofeca obsoleta
ma solo a te succede così?!?!?!?!? e a tutti gli altri?!? mah....
aggiornato il mio nokia spariscono le app e ho perso i dati, aggiornato da 3 anni l'ipad mai perso niente e tutto rifunziona alla grande!!!!!!
-
Citazione:
Uzz
30mesi sono un'infinita
non vuoi proprio rispondermi eh :dry:
il 955 è un mezzo studiato e pensato piu d i 10 anni fà; che tu mi voglia dire che come piacere di giuda ,comodità estetica si equivalgono............:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: