Perchè devo prendere un Tiger 1050 quando il Tiger 955 va più o meno uguale e costa un terzo? quale funzioni prestazioni ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?
Perchè piace, perchè Android, finchè non è arrivato alla v 4.0, volente o nolente, anche se le spacciavano per versioni ufficiali, erano versioni beta che davano più o meno gli stessi (piccoli) problemi delle ROM cucinate
Il mio Galaxy S I, preso poco più di un anno e mezzo fa, è scontrinato in un negozio 3 499€
Se lo rivendo ora forse mi danno, 50€ (sempre che qualcuno lo voglia comprare)
soldi persi 449€
Un iphone 4 all'epoca mi pare costasse 700€
Se cerchi un iphone 4 adesso lo paghi almeno 300€
soldi persi 400€
siamo lì...
la differenza si vede anche a livello qualitativo, guarda un samsung usato di due o tre anni e un iphone
Non c'è storia
Che poi sia ANCHE uno sfizio sono d'accordo, ma quale oggetto che possediamo non lo è?
per molti i genesis dopo l'addio di peter gabriel, hanno fatto cose fantastiche
per me non sono stati mai piu' gli stessi, ma han continuato per un po' di tempo a beneficiare della marca creata in precedenza.
phil collins era bravissimo, hackett anche........ma
genesis_2_1342874776.jpg
questo e' pur vero
Su questo ha ragione, i vincoli di abbonamento prima erano in media 20 mesi, poi siam passati a 24 e ora siamo a 30 e, a meno che io non lo tenga sotto teca, un cell non mi dura così tanto.
Marco anche il GalaxyS è un terminale Google, non so l'SII e l'SIII
Il problema degli aggiornamenti lo sto affrontando io adesso.
Continuo ad aggiornare e il telefono va sempre peggio e questo perchè un firmware non può essere lo stesso per tutti i modelli che montano Android, vacca schifa... Gli aggiornamenti ANDROID mi rendo un telefono comprato un anno fa una ciofeca obsoleta
30mesi sono un'infinita
non vuoi proprio rispondermi eh![]()
.....e hai detto niente
lui si poteva imporre
la guida scolasticamente manageriale va benissimo per mercati un po' piu' "statici" di quello dell'elettronica, e per fare i "followers"..........
ma i leader hanno bisogno di coraggio e di spavalderia, di andare oltre a quello che sarebbe managerialmente corretto
e' questo il punto
chi in apple riuscira' a farlo?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione