Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sì, ma ci vorrà molto tempo, per chi adesso ha in mano la società, la dipartita di Jobs è avvenuta nel modo e nel momento giusto per farlo diventare un "profeta" (e la Apple la sua Chiesa).
    secondo me avverrà più rapidamente di quanto si creda....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    devo dire che ho conoscenti che hanno comprato delle bmw usate di due o tre anni spendendo poco più che comprarle nuove ( prezzo moto,tagliando e passaggio di proprietà) mi spieghi quale è il senso?

poi come ho detto prima : (premetto avevo un samsung s3 che mi è stato rubato pagato su internet 469 euro ,ora ho un samsung galaxy nexus da 330 euro ) perchè dovrei prendere un i-phone da 700 euro? quale funzioni mirabolanti ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?
    Perchè devo prendere un Tiger 1050 quando il Tiger 955 va più o meno uguale e costa un terzo? quale funzioni prestazioni ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?

Perchè piace, perchè Android, finchè non è arrivato alla v 4.0, volente o nolente, anche se le spacciavano per versioni ufficiali, erano versioni beta che davano più o meno gli stessi (piccoli) problemi delle ROM cucinate

Il mio Galaxy S I, preso poco più di un anno e mezzo fa, è scontrinato in un negozio 3 499€

Se lo rivendo ora forse mi danno, 50€ (sempre che qualcuno lo voglia comprare)

soldi persi 449€

Un iphone 4 all'epoca mi pare costasse 700€

Se cerchi un iphone 4 adesso lo paghi almeno 300€

soldi persi 400€

siamo lì...

la differenza si vede anche a livello qualitativo, guarda un samsung usato di due o tre anni e un iphone

Non c'è storia

Che poi sia ANCHE uno sfizio sono d'accordo, ma quale oggetto che possediamo non lo è?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    jobs non c'è più, ma jon ive si...
    per molti i genesis dopo l'addio di peter gabriel, hanno fatto cose fantastiche

per me non sono stati mai piu' gli stessi, ma han continuato per un po' di tempo a beneficiare della marca creata in precedenza.

phil collins era bravissimo, hackett anche........ma

genesis_2_1342874776.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sì, ma ci vorrà molto tempo, per chi adesso ha in mano la società, la dipartita di Jobs è avvenuta nel modo e nel momento giusto per farlo diventare un "profeta" (e la Apple la sua Chiesa).
    questo e' pur vero

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

per me non sono stati mai piu' gli stessi, ma han continuato per un po' di tempo a beneficiare della marca creata in precedenza.

genesis_2_1342874776.jpg

questo e' pur vero
    vero, ma sinceramente già da queste presentazioni io vedo l'inizio della parabola discendente
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Perchè devo prendere un Tiger 1050 quando il Tiger 955 va più o meno uguale e costa un terzo? quale funzioni prestazioni ha per giustificare una differenza di prezzo così elevata?

Perchè piace, perchè Android, finchè non è arrivato alla v 4.0, volente o nolente, anche se le spacciavano per versioni ufficiali, erano versioni beta che davano più o meno gli stessi (piccoli) problemi delle ROM cucinate

Il mio Galaxy S I, preso poco più di un anno e mezzo fa, è scontrinato in un negozio 3 499€

Se lo rivendo ora forse mi danno, 50€ (sempre che qualcuno lo voglia comprare)

soldi persi 449€

Un iphone 4 all'epoca mi pare costasse 700€

Se cerchi un iphone 4 adesso lo paghi almeno 300€

soldi persi 400€

siamo lì...

la differenza si vede anche a livello qualitativo, guarda un samsung usato di due o tre anni e un iphone

Non c'è storia

Che poi sia ANCHE uno sfizio sono d'accordo, ma quale oggetto che possediamo non lo è?

un tiger 955 vale più di un 1050 per dire
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

genesis_2_1342874776.jpg

questo e' pur vero
    attenzione perchè ive è stato per molti prodotti l'ideatore e il vero genio, poi steve ha avuto il coraggio di produrre e di vendere...

e comunque genesis dopo gabriel hanno avuto molto più successo!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

semplicemente non voglio vincoli con abbonamenti
    p.s il nexus essendo il primo (e per ora unico) terminale google,avrà sempre e comunque tutti gli aggiornamenti rilasciati
    Su questo ha ragione, i vincoli di abbonamento prima erano in media 20 mesi, poi siam passati a 24 e ora siamo a 30 e, a meno che io non lo tenga sotto teca, un cell non mi dura così tanto.

Marco anche il GalaxyS è un terminale Google, non so l'SII e l'SIII

Il problema degli aggiornamenti lo sto affrontando io adesso.

Continuo ad aggiornare e il telefono va sempre peggio e questo perchè un firmware non può essere lo stesso per tutti i modelli che montano Android, vacca schifa... Gli aggiornamenti ANDROID mi rendo un telefono comprato un anno fa una ciofeca obsoleta

beh ma mica sei vincolato a vita...poi cambi.
    30mesi sono un'infinita

un tiger 955 vale più di un 1050 per dire
    non vuoi proprio rispondermi eh

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    attenzione perchè ive è stato per molti prodotti l'ideatore e il vero genio, poi steve ha avuto il coraggio di produrre e di vendere...
    .....e hai detto niente

lui si poteva imporre

la guida scolasticamente manageriale va benissimo per mercati un po' piu' "statici" di quello dell'elettronica, e per fare i "followers"..........

ma i leader hanno bisogno di coraggio e di spavalderia, di andare oltre a quello che sarebbe managerialmente corretto

e' questo il punto

chi in apple riuscira' a farlo?

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Su questo ha ragione, i vincoli di abbonamento prima erano in media 20 mesi, poi siam passati a 24 e ora siamo a 30 e, a meno che io non lo tenga sotto teca, un cell non mi dura così tanto.

Continuo ad aggiornare e il telefono va sempre peggio e questo perchè un firmware non può essere lo stesso per tutti i modelli che montano Android, vacca schifa... Gli aggiornamenti ANDROID mi rendo un telefono comprato un anno fa una ciofeca obsoleta

ma solo a te succede così?!?!?!?!? e a tutti gli altri?!? mah....

aggiornato il mio nokia spariscono le app e ho perso i dati, aggiornato da 3 anni l'ipad mai perso niente e tutto rifunziona alla grande!!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

30mesi sono un'infinita

non vuoi proprio rispondermi eh
    il 955 è un mezzo studiato e pensato piu d i 10 anni fà; che tu mi voglia dire che come piacere di giuda ,comodità estetica si equivalgono............
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •