Mi piacerebbe sapere ogni quanto cambiate cell per stare dietro alle "novità" (chi lo fa,mica tutti,spero.Ma sopratutto vorrei sapere cosa cazzo ci fate con sti "mattoni" (navigare no,visto cosa costa..o magari si,bhò!!)![]()
io ogni due anni... ci telefono poco cmq mi servono giusto i giochini quando sono sulla tazza e la fo un po dura![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
fra un cell android da 300 euro e l'iphone da 750 ...........che differenza c'è?
voglio dire quali funzioni ha in più?
vale la pena spendere 750 euro per un cell ?
forse perchè le pagine internet si aprono in 12 millisecondi prima ?
oppure perchè ha una fotocamera che scatta un poco meglio?
magari si può usare come vibromassaggiatore?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Un telefono da 600 euro (iphone o no) è sicuramente più veloce, bello, fa foto e video migliori, ha più memoria ecc.. di uno da 200, sta a chi lo compra decidere se tutte quelle caratteristiche in più valgono il prezzo richiesto, ed è una scelta sua; in fondo anche l'auto da 10000 euro basta per andare da A a B, così come il telefono da 200 euro basta per telefonare, andare in internet, fare foto ecc...
Le differenze insomma esistono e sono oggettive, soggettivo invece è il decidere se queste valgono la diversità di spesa.