credevo che il test ride venisse fatto al ranch di tavulia , mi sbagliavo :biggrin3:
quello in video secondo me non è MM
Visualizzazione Stampabile
È vero che non ha tubeless ma camere d'aria? [emoji87]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo :oook: è improntata sul serio per il fuoristrada ;) non avevo il metro con me la il paracoppa dovrebbe stare sui 25 cm da terra e l' unica cosa in vista sono solo i due tubi di scarico. certo rimane una moto moderna quindi, quando arriverà a terra in qualche sterrato, qualche soldino si dovrà sborsare :ph34r:
Confermo che va da dio... .. È una moto vecchio stampo.. Pochi fronzoli, come piace a me... improntata sul fuoristrada. Ma anche in strada é una bomba
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...d9f9bcc487.jpg
Inviato da Me che sono io.....!
Non è in prova, ma il concessionario é un amico ( gli ho comprato 6 Honda) e mi ha fatto girare per 15 minuti con targa prova. A fine gennaio me la presta per mezza giornata poi decido [emoji106]
Ocio alle targhe prova; i dipendenti del conce registrati possono usarle ed essere coperti dall'assicurazione,tu no....è un favore che ti fa lui,ma le eventuali beghe le potresti pagare anche tu....
Lo sapevo... Infatti ho girato dove non c'era traffico... ... Un po' come circolare con la xc con la haidenau o tck80 [emoji12]
A gennaio comunque sarà immatricolata