È vero che non ha tubeless ma camere d'aria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Verissimoè improntata sul serio per il fuoristrada
non avevo il metro con me la il paracoppa dovrebbe stare sui 25 cm da terra e l' unica cosa in vista sono solo i due tubi di scarico. certo rimane una moto moderna quindi, quando arriverà a terra in qualche sterrato, qualche soldino si dovrà sborsare
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Confermo che va da dio... .. È una moto vecchio stampo.. Pochi fronzoli, come piace a me... improntata sul fuoristrada. Ma anche in strada é una bomba
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non è in prova, ma il concessionario é un amico ( gli ho comprato 6 Honda) e mi ha fatto girare per 15 minuti con targa prova. A fine gennaio me la presta per mezza giornata poi decido![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
Lo sapevo... Infatti ho girato dove non c'era traffico... ... Un po' come circolare con la xc con la haidenau o tck80![]()
A gennaio comunque sarà immatricolata
IGOR FERRI Sassuolo (MO)