Apriamo il 3d "la moto è paura" cosi non "inquiniamo" questo ...
ci sarà qualcuno bravo con la grafica e photoshop ?
chissà cosa viene fuori...
Visualizzazione Stampabile
Apriamo il 3d "la moto è paura" cosi non "inquiniamo" questo ...
ci sarà qualcuno bravo con la grafica e photoshop ?
chissà cosa viene fuori...
ti dovessi dire
pagata 1500€
sdradicata di km e tanto motard
mai un lamento
ridata indietro al concessionario per la 1050r
valutata 1500€
non posso che essere felice di quella moto (per quanto l'ho pagata e per come l'ho trattata)
10????
veramente qua a vt 2 ancora ci sono la mia è in francia
o siamo fortunati oppure non sono corretti i tuoi numeri
pardon ho letto l'errore madornale 955
copia e incolla sbagliato di un preventivo
Per le magliette ci pensa @2877paolo ma a patto che possa farmela anche io in qualità di ex motociclista che guarda con interesse gli scooter pesanti a marce :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu sei un grande, sei riuscito ad infilare Marinetti in un 3d sui calzini!!!!
:supremo:
Tu allarghi i miei orizzonti in in fatto di stile, io DEVO ASSOLUTAMENTE venire a prendermi un aperitivo, apericena, aperipranzo e pure un'aperimerenda in tua compagnia, ora vado a cercare un paio di calzini adeguati (ma complimenti pure per le scarpe eh...) per potermi presentare degnamente da te, e d'ora in poi prima di qualsiasi uscita sarà mia premura mandarti una foto per avere l'ok sull'abbigliamento, vuoi essere il mio personal fashioner?? Tipregotipregotiprego...
[QUOTE=emufile;7253305]Ci sei quasi, quella di trombarti la strafigona di turno non è un'idea, è un sogno; giusto invece l'esempio del dato di fatto, non succederà mai...
Sul resto, nulla da aggiungere a quanto già detto da @NEMO, te lo riposto sia mai ti sia sfuggito...