Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ora provo a cambiare il colore della scritta e il font, se e' possibile poi va aggiunto il nick ma è una GDA? va nello shop ufficiale?
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente Scritto da messi@ ma è una GDA? va nello shop ufficiale? nono, per il momento e' una operazione a titolo personale ma la voglio a tutti i costi si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima
Originariamente Scritto da flag nono, per il momento e' una operazione a titolo personale ma la voglio a tutti i costi si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima secondo me ci starebbe meglio un bel risvoltino
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da flag nono, per il momento e' una operazione a titolo personale ma la voglio a tutti i costi si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima Se la fai la prendo pure io...Xl
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Regole del Forum