Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 424

Discussione: il degrado totale di triumph.....il risvoltino in primo piano....vomito per il motociclista vero

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Apriamo il 3d "la moto è paura" cosi non "inquiniamo" questo ...
    ci sarà qualcuno bravo con la grafica e photoshop ?
    chissà cosa viene fuori...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dai catzo

trova dove ce fanno le majette
    http://www.eshirt.it/carrello/gt_obj...2992B87F&obj=3

http://www.eshirt.it/carrello/gt_obj_move.php?obj=1
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di emufile
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ai tempi della er-6n hai avuto una sbandata...ma dopo ti sei ripreso bene
    ti dovessi dire
    pagata 1500€
    sdradicata di km e tanto motard
    mai un lamento
    ridata indietro al concessionario per la 1050r
    valutata 1500€
    non posso che essere felice di quella moto (per quanto l'ho pagata e per come l'ho trattata)

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sei riuscito ad avere uno dei 10 esemplari fatti ??? complimenti
    10????

veramente qua a vt 2 ancora ci sono la mia è in francia
    o siamo fortunati oppure non sono corretti i tuoi numeri

pardon ho letto l'errore madornale 955
    copia e incolla sbagliato di un preventivo
    Ultima modifica di emufile; 29/09/2016 alle 09:59
    Sono un biker ciccione

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sei riuscito ad avere uno dei 10 esemplari fatti ??? complimenti
    20000 euri

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

ora provo a cambiare il colore della scritta e il font, se e' possibile

poi va aggiunto il nick

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

ora provo a cambiare il colore della scritta e il font, se e' possibile

poi va aggiunto il nick

ma è una GDA?
    va nello shop ufficiale?
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    ma è una GDA?
    va nello shop ufficiale?
    nono, per il momento e' una operazione a titolo personale

ma la voglio a tutti i costi

si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    nono, per il momento e' una operazione a titolo personale

ma la voglio a tutti i costi

si potrebbe aggiungere sotto anche il disegno futurista che ho postato prima
    secondo me ci starebbe meglio un bel risvoltino
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

il degrado totale di triumph.....il risvoltino in primo piano....vomito per il motociclista vero

Per le magliette ci pensa @2877paolo ma a patto che possa farmela anche io in qualità di ex motociclista che guarda con interesse gli scooter pesanti a marce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 29/09/2016 alle 10:44
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Le Figaro - 20 febbraio 1909

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità.
    Il coraggio, l'audacia, la ribellione, saranno elementi essenziali della nostra poesia.
    La letteratura esaltò fino ad oggi l'immobilità pensosa, l'estasi ed il sonno. Noi vogliamo esaltare il movimento aggressivo, l'insonnia febbrile, il passo di corsa, il salto mortale, lo schiaffo ed il pugno.
    Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo... un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia.
    Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta ideale attraversa la Terra, lanciata a corsa, essa pure, sul circuito della sua orbita.
    Bisogna che il poeta si prodighi con ardore, sfarzo e munificenza, per aumentare l'entusiastico fervore degli elementi primordiali.
    Non v'è più bellezza se non nella lotta. Nessuna opera che non abbia un carattere aggressivo può essere un capolavoro. La poesia deve essere concepita come un violento assalto contro le forze ignote, per ridurle a prostrarsi davanti all'uomo.
    Noi siamo sul promontorio estremo dei secoli!... Perché dovremmo guardarci alle spalle, se vogliamo sfondare le misteriose porte dell'impossibile? Il Tempo e lo Spazio morirono ieri. Noi viviamo già nell'assoluto, poiché abbiamo già creata l'eterna velocità onnipresente.
    Noi vogliamo glorificare la guerra - sola igiene del mondo - il militarismo, il patriottismo, il gesto distruttore dei libertari, le belle idee per cui si muore e il disprezzo della donna.
    Noi vogliamo distruggere i musei, le biblioteche, le accademie d'ogni specie, e combattere contro il moralismo, il femminismo e contro ogni viltà opportunistica e utilitaria.
    Noi canteremo le grandi folle agitate dal lavoro, dal piacere o dalla sommossa: canteremo le maree multicolori e polifoniche delle rivoluzioni nelle capitali moderne; canteremo il vibrante fervore notturno degli arsenali e dei cantieri, incendiati da violente lune elettriche; le stazioni ingorde, divoratrici di serpi che fumano; le officine appese alle nuvole per i contorti fili dei loro fumi; i ponti simili a ginnasti giganti che scavalcano i fiumi, balenanti al sole con un luccichio di coltelli; i piroscafi avventurosi che fiutano l'orizzonte, e le locomotive dall'ampio petto, che scalpitano sulle rotaie, come enormi cavalli d'acciaio imbrigliati di tubi, e il volo scivolante degli aeroplani, la cui elica garrisce al vento come una bandiera e sembra applaudire come una folla entusiasta.

È dall'Italia che noi lanciamo per il mondo questo nostro manifesto di violenza travolgente e incendiaria col quale fondiamo oggi il FUTURISMO perché vogliamo liberare questo paese dalla sua fetida cancrena di professori, d'archeologi, di ciceroni e d'antiquari. Già per troppo tempo l'Italia è stata un mercato di rigattieri. Noi vogliamo liberarla dagli innumerevoli musei che la coprono tutta di cimiteri

Ma tu sei un grande, sei riuscito ad infilare Marinetti in un 3d sui calzini!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    ...quelli al massimo li metto per una birra in Trattoria o, come lo chiamiamo qui,

per "un popolare" (...il vino piu' economico del contadino...)...

...nel mio BAR, senza questi ,

non ti fanno neanche parcheggiare .
    Tu allarghi i miei orizzonti in in fatto di stile, io DEVO ASSOLUTAMENTE venire a prendermi un aperitivo, apericena, aperipranzo e pure un'aperimerenda in tua compagnia, ora vado a cercare un paio di calzini adeguati (ma complimenti pure per le scarpe eh...) per potermi presentare degnamente da te, e d'ora in poi prima di qualsiasi uscita sarà mia premura mandarti una foto per avere l'ok sull'abbigliamento, vuoi essere il mio personal fashioner?? Tipregotipregotiprego...

[QUOTE=emufile;7253305]
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio

ti spiego la differenza tra una idea e un dato di fatto
    come "idea" ho quella di trombarmi bar rafaeli
    il dato di fatto è che non succederà mai

portando l'esempio sul nostro caso
    la tua "idea" è che esista la moto classica e che comportamenti come quelli di triumph siano accettabili
    il dato di fatto è che la moto classica non esiste, infatti esiste lo scooterone pesante a marce e per un produttore che fino a ieri ha prodotto una piccola sportiva tra le migliori sul mercato per tecnica e prestazioni postare un "questione di stile" su una manifestazione di scooteristi è vergognoso
    Ci sei quasi, quella di trombarti la strafigona di turno non è un'idea, è un sogno; giusto invece l'esempio del dato di fatto, non succederà mai...

Sul resto, nulla da aggiungere a quanto già detto da @NEMO, te lo riposto sia mai ti sia sfuggito...

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Oramai Triumph si è rovinata non per questa foto, dove non esiste nessun risvoltino ma una bellissima scarpa english style abbinata ad una calza rossa che serve ad attirare l'attenzione come punto focale, ma a quelli che aprono queste discussioni, come quello che ce l'aveva col concessionario HD o quelli che continuano ad attaccare bmw e il gs.

Proprio la gente come voi ha rovinato il marchio triumph, non quelli che comprano le moto che gli pare, si vestono come gli pare e pensano ad andare in giro fregandosene ma godendosi solo il loro mezzo a 2 ruote. Qualsiasi esso sia.

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima