Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
forse vi rosica perchè il design spettacolare porta il nome Street... ma non c'è triple :risatona:
Ducati ha fatto e continua a fare tante moto dal design spettacolare ma PER ME la SF non è proprio una di queste, ovviamente non la considero brutta come una MT09 o come la nuova S1000R ma la trovo di un bel pezzo meno bella della media Ducati... poi so che da guidare è fantastica, ma come design proprio non ci siamo... penso al faro, alle alette, al giro dei collettori coperto dalla plastica, alle proporzioni... non ci siamo, e faccio finta di non aver letto che ci vuoi mettere il portatarga a forcellone...
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Laterale alla prima curva la lascio per terra.... a me piace il portatarga basso, volevo già montarlo sul Multistrada (modifica Lusuardi racing) ma poi ho preferito cambiare moto piuttosto che spendere 300 euro per la modifica :risate2:
fissala sullo zainetto all'esterno
https://lh3.googleusercontent.com/pr...-4u7Xq9easSYB8
-
Citazione:
pave
Ducati ha fatto e continua a fare tante moto dal design spettacolare ma PER ME la SF non è proprio una di queste, ovviamente non la considero brutta come una MT09 o come la nuova S1000R ma la trovo di un bel pezzo meno bella della media Ducati... poi so che da guidare è fantastica, ma come design proprio non ci siamo... penso al faro, alle alette, al giro dei collettori coperto dalla plastica, alle proporzioni... non ci siamo, e faccio finta di non aver letto che ci vuoi mettere il portatarga a forcellone...
Lamps
Pareri personali che non condivido ma rispetto.
Portatarga a forcellone non più, ho ordinato quello sottocoda della Barracuda :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Portatarga a forcellone non più, ho ordinato quello sottocoda della Barracuda :oook:
Si si ho letto che fortunatamente hai deciso per altro :biggrin3: ovvio che sono pareri personali, l'estetica è soggettiva per definizione... ma anche se non la trovo bella vorrei essere al tuo posto :oook:
Lamps
-
Comunque potreste mandare tutti quanti il CV al reparto design Ducati... chissà che moto dalla bellezza insuperabile disegnereste :linguaccia2::demon:
Citazione:
cicorunner
Non posso attaccarla al casco?
-
Se fossi al mare a sorseggiare Cuba libre ci potrebbe anche stare :D
-
Citazione:
Alebrasa
Se fossi al mare a sorseggiare Cuba libre ci potrebbe anche stare :D
Si ma sai quante rotture di cazzo se avessi il potere di decidere il design di una moto? :cry:
-
-
Citazione:
Desmonio
Si ma sai quante rotture di cazzo se avessi il potere di decidere il design di una moto? :cry:
Lo so molto bene, meglio disegnare videogiochi. Li almeno non devo seguire alcuna normativa :D
-
Citazione:
Desmonio
Comunque potreste mandare tutti quanti il CV al reparto design Ducati... chissà che moto dalla bellezza insuperabile disegnereste :linguaccia2::demon:
bella o brutta per un'azienda l'importante è che venda !
e se come per la multi v4 che io giudico ben più brutta della 1260, vende il triplo, significa che hanno ragione loro, il prodotto è azzeccato