Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Tu pensa che per me il potere equivale a tante rotture di cazzo, quindi in effetti il paragone è pertinente.

Comunque non volevo fare un discorso da talebano, dico solo che il bravo designer quelle alette le avrebbe inglobate nella carena e non le avrebbe lasciate nere di plasticaccia a vista, anche il faro avrei sacrificato leggermente l'aerodinamica per inserire un faro, magari singolo, più classico ed elegante.



Ma un lightech o evotech sotto codino fa schifo?

A me il portatarga sulla gomma fa troppo MT 09 originale, teribbile.

La Streetfighter non è nè una moto classica nè elegante. E' ignorante in quanto a prestazioni e innovativa in quanto a design punto e basta.
Le alette non le puoi inglobare nella carena, perchè è una naked e le carene non le ha!!! Poi se non piacciono... due bulloni e vengono via, so già che a breve usciranno sul mercato dei "tappi) per coprire il vuoto lasciato dalla alette qualora venissero smontate.

Il potere... quando ce l'hai e lo sai sfruttare bene... fidati che da più gioie che rotture ( ho avuto 4 Ducati : 998, 848, Hypermotard 110 EVO SP e Multistrada sai che il meccanico mi vedeva solo per i tagliandi?) La Streetfighter sarà la quinta Ducati... forse vi rosica perchè il design spettacolare porta il nome Street... ma non c'è triple