Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 496

Discussione: Streetfighter V4.. parliamone...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    La Streetfighter non è nè una moto classica nè elegante. E' ignorante in quanto a prestazioni e innovativa in quanto a design punto e basta.
    Le alette non le puoi inglobare nella carena, perchè è una naked e le carene non le ha!!! Poi se non piacciono... due bulloni e vengono via, so già che a breve usciranno sul mercato dei "tappi) per coprire il vuoto lasciato dalla alette qualora venissero smontate.

Il potere... quando ce l'hai e lo sai sfruttare bene... fidati che da più gioie che rotture ( ho avuto 4 Ducati : 998, 848, Hypermotard 110 EVO SP e Multistrada sai che il meccanico mi vedeva solo per i tagliandi?) La Streetfighter sarà la quinta Ducati... forse vi rosica perchè il design spettacolare porta il nome Street... ma non c'è triple
    In effetti la soluzione di rimuoverle e la migliore, poi però non ti basta la antiwheel voglio vedere quando ti si impenna a 200 all' ora per sbaglio che lasci la sgommata nelle mutande

E poi la triple non si tocca, e come il sacro Graal delle naked, non importa quanti cavalli in più avrai. La triple e uno stile di vita.

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Era una battuta, ovvio...visto che l'ha citata Alebrasa, ho visto sul sito Lightech il portatarga dedicato per la Panigale V4 (per la SF4 ancora non mi pare ci sia)...c'è pure una foto, ed poi quello che vedo in giro mi pare... CAZZO , MA FA CAGARE! Purtroppo non è colpa loro, perchè quei codini son nati per star spogli... da dietro vedi solo la targa che ostruisce tra l'altro parte del fanale...
    Faranno sicuramente dei portatarga più estetici, ho detto lightech o evotech perché son le prime due marche abbordabili che mi son venute in mente, qualsiasi cosa comunque è meglio del pannolone sulla gomma
    Ultima modifica di Alebrasa; 12/01/2021 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica