ossessione per il GS è spettacolare questa te la perdono![]()
ossessione per il GS è spettacolare questa te la perdono![]()
che poi la tradizione cosa c'entra? La tradizione deve anche essere supportata dallo sviluppo, dal progresso... Ferrari, Lambo e Porsche fanno i SUV ... e allora?? Sono comunque auto sportive ... mica suv della kia o ssangyong... c'è una bella differenza!!!
Poi ovvio il business è business... mica siamo qui a vendere frigoriferi agli eschimesi
e chi se ne frega!!! tanto per quanto mi riguarda non avrò mai (credo) una Lambo in garage, e se ci capitasse nono sarebbe mia.
Quindi che facciano un po' come cazzo vogliono ... se ti ricordi molti anni fa un intero anno di produzione del Monster fu richiamato perchè pisciava olio mi pare, avevano comprato Oring cinesi a basso costo e bassa qualità ed erano pure arrivati della misura sbagliata... ma li montarono lo stesso.... nessuno è perfetto... tranne il sottoscritto ovvio![]()
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
è qui che si litiga per i mottarelli? più gnagna per tutti!![]()