Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
arezzo è molto bella, merita che trovi il tempo di farci un salto
ma sto solo dicendo banalità, immagino
no no, non ti preoccupare , affermare che è molto bella è già un giudizio da tenere in conto
Citazione:
criomat
in ogni caso nei dintorni c'è altra bella robetta, no?
su su... citi qualche toponimo di rilievo
tipo ?
Citazione:
Saponetto
Buonasera a voi tutti, over e quasi...
Sbaglio o si parla di Granducato di Toscana?
C'è chi bazzica in zona usualmente?... io sono Firenze-dipendente, se non ci passo periodicamente qualche giorno esco fuori di testa...:tongue:
ciao Saponetto , anche tu esperto della Toscana ?
Citazione:
JL.
mi prendi in giro???:D
scherzi a parte, arezzo non la conosco bene, ci sono stata diverse volte ma continuo ad esser attratta come una calamita da siena, san gimignano, colle val d'elsa, poggibonsi alle tre di pomeriggio che sembra una città fantasma...e tanto per la cronaca credo di esser stata una delle poche pazzoidi a farsi più di 800 km per arrivare a bagno a ripoli... l'estate scorsa sono stata a volterra per la festa medievale, bellissima, tutt'altro panorama...però la prima domenica del mese ad arezzo c'è la fiera dell'antiquariato...se ti interessa il genere...
io ho preso nota di tutto quello che mi hai raccontato pero' sono tutti posti alquanto lontanucci da Arezzo purtroppo
-
ah!tanto per la cronaca, per un periodo mi sono interessata anche a figline, campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli), sono stata al vis pathè solo per i pop corn e ho fatto salutare il forum su radio amica, una radio di prato dove lavora un mio amico...ah dimenticavo pieraccioni...però qui è tanti anni fa e qualche kg fa
http://img299.imageshack.us/img299/1...ardoid9.th.jpg:laugh2:
-
Citazione:
JL.
[COLOR="Purple"]
campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli),
li' ci sono stato ...purtroppo....è un postaccio...ma credo che tu abbia avuto i tuoi buoni motivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
JL.
ah!tanto per la cronaca, per un periodo mi sono interessata anche a figline, campi bisenzio (ma solo perchè avevo scoperto il centro commerciale i gigli), sono stata al vis pathè solo per i pop corn e ho fatto salutare il forum su radio amica, una radio di prato dove lavora un mio amico...ah dimenticavo pieraccioni...però qui è tanti anni fa e qualche kg fa
http://img299.imageshack.us/img299/1...ardoid9.th.jpg:laugh2:
notevole come gigantografia! :biggrin3:
e come mai, di grazia, ella è così edotta sulla geografia dei luoghi?
lavoro? passione? patologia??
per Luigi
vicino ad arezzo ci sono per esempio sansepolcro, cortona, poppi (vino bòno) con vicino camaldoli...
-
Citazione:
criomat
notevole come gigantografia! :biggrin3:
e come mai, di grazia, ella è così edotta sulla geografia dei luoghi?
lavoro? passione? patologia??
per Luigi
vicino ad arezzo ci sono per esempio sansepolcro, cortona, poppi (vino bòno) con vicino camaldoli...
vada per poppi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
i Camaldoli li vedevo dal mio balcone di casa a Napoli :rolleyes: (vero, a Napoli c'è una collina che si chiama Camaldoli)
-
ho avuto alcuni fidanzati toscani
ma adesso la segretaria è bionda non dimentichiamo...:laugh2:...e con molti anni in più :cry: questo sono io a non dimenticarlo :cry::cry::cry:
http://img299.imageshack.us/img299/7434/1000jw1.th.jpg
-
Citazione:
JL.
beh... MOLTI anni in più mi sembra eccessivo, questo potrei dirlo io
in ogni caso beati i fidanzati, avevano trovato una figliola bella et intelligente :biggrin3:
piesse:
per i complimenti fanno 100 euri tondi tondi, ovviamente senza fattura
-
Citazione:
criomat
beh... MOLTI anni in più mi sembra eccessivo, questo potrei dirlo io
in ogni caso beati i fidanzati, avevano trovato una figliola bella et intelligente :biggrin3:
piesse:
per i complimenti fanno 100 euri tondi tondi, ovviamente senza fattura
il problema è che io non le ho chiesto di farmeli...quindi a questo punto è lei che dovrebbe pagare me...ma sono bella intelligente et magnanima:D
-
Citazione:
JL.
il problema è che io non le ho chiesto di farmeli...quindi a questo punto è lei che dovrebbe pagare me...ma sono bella intelligente et magnanima:D
io pagarla per cosa? suvvia
al limite potrei offrirle da bere.... uno champagnino? http://fracturado.files.wordpress.co.../champagne.jpg
:biggrin3:
-
Citazione:
criomat
siiii :D