Perfetto. :w00t:
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
sto intorno ai 100
OK, grazie.
Facendo una media quindi il costo giusto per un tagliando dovrebbe essere tra € 90,00 ed € 130,00 ... Facciamo € 100,00
Però mi sfugge una cosa, i prezzi non dovrebbero essere fissati da Triumph Italia ??
Nel mio caso, ad esempio, per risparmiare qualche decina di € potrei andare a Lecco o a Brescia ... Ma è giusto? :dry:
Secondo me Triumph dovrebbe fare come fanno le altre concessionarie (prevalentemente auto però): listini ben chiari e massima trasparenza.
C'è qualcuno del forum che lavora in un conce Triumph e mi può dire se esiste un listino "ufficiale" per tagliandi, interventi, mappature, etc ...?
non ci lavoro , sono nel setore auto , ma il valore che fà differeza è la mo.
in generale più stai a nord più paghi...è normale.
mah... io olio, filtro, pasticche e amenità varie me le cambio da solo :D:D
quando mi prende lo sclero... gli faccio un tagliando :D... di solito ogni 5000km compro 4 kg di Bardhal XTC60, un filtro olio e cambio il tutto... ovviamente me ne avanza quasi un litro di olio (l'ultima volta mi pare che entrarono 3,3 kg) con 45-50 euro me la cavo e son più soddisfatto (anche solo per non avere dato altri soldi ai meccanici ladri :D)
OK, d' accordo ... Tu fai benissimo.
Ma per chi ha la moto nuova e ancora in garanzia ... ?
E comunque, anche in caso di vendita del mezzo, il fatto che i tagliandi e i km vengano certificati e timbrati da conce ufficiale Triumph, ammettiamolo, fanno la differenza!
Si, ma nel mio caso, se faccio 30 km, per andare a Lecco, risparmio € 30, se ne faccio 45 per andare a Brescia, ne risparmio 40!!! E siamo al nord. Chiaramente non ho contato la benza per il viaggio e la menata di aspettare in una città che non è la mia ... :dry:
Come è possibile questo??
Secondo me tutti i conce TRIUMPH dovrebbero applicare le stesse identiche tariffe, in tutta Italia (Isole comprese)! :mad:
Magari se scrivo a Triumph Italia ... vediamo cosa mi dicono ...
te che hai la moto nuova fai bene a fare così... tanto nei primi 2 anni credo che massimo farai 3, forse 4 tagliandi compreso quello dei 1000
per quanto riguarda la vendita del mezzo sì... puoi anche avere ragione... ma i tagliandi ufficiali sono fatti per farsi spennare... e sempre più spesso trovi motociclisti che se lo fanno da soli... tanto i km di una moto li vedi dallo stato della moto stessa... non certo da un timbro rilasciato dal concessionario/meccanico (che poi sono gli unici che ti possono scalare i km)
:D:D:D