grande dott. :w00t:
cavolo che bella storia :wub:
complimentoni :wink_:
Visualizzazione Stampabile
grande dott. :w00t:
cavolo che bella storia :wub:
complimentoni :wink_:
Oh ragaz, cio' male dappertutto :cry: ho tutti i muscoli indolenziti, ma ne' è valsa la pena.....
Solo il nome delle curve, incute timore, Casanova-Savelli, Arrabbiata 1-2,Correntaio, RETILINEO INFINITO.
Quante moto ti sverniciano in rettilineo....poi pero' c'è la staccata :wink_: e quante ne riprendi....
Sono tutto dolorante ma contento come un bimbo con la bici nuova.I tempi non sono un gran che, ma fa' lo stesso era una prima sgrossata e un Buon ESORDIO
Beh, un saluto hai ragazzi che son venuti giu' Ghino,Darius,Manila anche se poi sto' caffe' insieme non ce lo siamo neanche presi :dry: un po' è anche colpa mia, quando devo girare in pista sono un po' perso :wacko: :biggrin3: e penso solo alla moto e dire cazzat* x Snervosirmi :sick:
Ebbene si' ho avuto la brillante idea di far provare la mia motina al Dott-Speed, subito un po' reticente ma su mia insistenza e a patto di usare la sua, l'ho convinto :laugh2:
L'emozione di usare la Speed del Dott mi aveva reso ancor piu' nervoso :sick:
una bestia da Pista..manubrio imponente, asssetto tipo balestra del Daily, motore che ciarloccava, sta' a vedere che mi esce na' biella in rettilineo e dulcis in fundus....cambio elettronico??? :blink: :blink: :blink:
Ok, entriamo, dopo un giro di riscaldamento gomme e cercar di capire dove volesse andare la moto, il secondo giro inizio a tirare :risate2: :risatona: xro' bello il cambio elettronico, la moto ondeggia da tutte le parti..ok non tiriamo troppo, all'uscita dell'ultima curva che immente sul rettilineo metto la 4 e non entra :taz: :taz: bello il cambio elettronico....il Dott. esce dalla mia scia e mi passa di motore (per forza) alla staccata recupero un po' metri, è dura stargli dietro, la Speed Cup va' forte e io mi devo inventare le staccate :whip_: dopo un paio giri e sudato 7 camice rientriamo :tongue:
Al Dott gli rideva anche il cul* :biggrin3: contento delle prestazioni, decideva di lasciare la sua moto vicino a un cassonetto del pattume li al Mugello, a parte gli scherzi una bella giornata di SANA PISTA
Volete mettere tirare le staccate a un R1-GSXR1000 k5/6/7/8/9 ZX vari ed eventuali, in rettilineo ti passano con sti motoni, poi pero' si vergognano nel misto.
In Pit Lane ti guardano con compassione, come x dire..ma dove vuoi andare con quel bidone....si si dai che andiamo che poi te lo spiego :coool:
Son soddisfazioni quando incroci i LORO sgardi all'uscita e li senti parlare...pero' cazz* va forte il "Bidone" e tu pensi sei TU un Bidone ad andare in moto
Ciao a tutti
Ps: Che bello il Mugello :tongue: :biggrin3: :laugh2: :wink_:
PS2: Un saluto ad AVP che ci ha tirato il pacco...sara' x la prox.
dalle stelle alle stalle
Quoto in tutto il Dott_speed !!!
Giornata memorabile :w00t: :w00t: :w00t:
Peccato non aver portato la speed in pista....:cry: :cry:
Ma diciamo che le mie finanze iniziano a scarseggiare :cry: :cry: :cry:
Quindi tra gomme e prenotazione Mugello sarei andato un pò fuori Budget !!!
Ma in primavera ce la porto là Dentro quel cancello di speed :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Stupendo Racconto !!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Tutto molto vero, però dai anche in rettilineo lo Zardone faceva la voce grossa !!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E poi tanto dove ti passano di motore non si vedeva era laggiù in fondo :wink_:
Complimenti per i tempi con cui avete girato !!!
Ovvio anche al Dott, visto la moto che si ritrova non è poco :wink_: :wink_:
Apollo ............ :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ho visto il futuro con la tua moto ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: e forse anche meno soldi nella mia tasca :wink_: :wink_: :wink_:
ma senon sai usare il cambio elettronico non è colpa mia :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e comunque aquella caretta :cry: :cry: :cry: alla fine si è mangiata qualche 1000 :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: ........ in effetti sembrava che io facessi due retteliniiiiiii non finiva mai :mad: :mad: :mad: e avevo finito i giri del motoreeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r:
GRAN BELLA GIORNATA.:biggrin3:
Spettacolare davvero il Mugello, specie se in compagnia con voi ragazzi!
Scusate se ancora non ho postato il mio report e le mie foto ma sono incasinato da paura, verso sera forse riesco.
Per adesso ringrazio tutti per la compagnia, per me è stata davvero una esperienza da pelle d'oca entrare nel tempio italiano della velocità con la Daytonina!
Ciao dottore!
e che sei geloso :):):)
No è solo che non capisco il motivo perchè saluta solo te ....
Mentro io che ero con lui a combattere con le Jappe dentro il Mugello non mi caga :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!!! Adesso capisco si ricorda meglio di te ....perchè tu avevi vicino sempre l' Elisa quindi ............:wub: :wub:
Mentre io ero sempre Vicino a Dario :ph34r: :ph34r: :ph34r: