Ekkomi qua ....CHE SPETTACOLO .... il MUGELLO è da paura cona la SPEED ...............
mentre è da paura la 675![]()
![]()
![]()
in pista ......
appena arrivato ....................
Inizio a ringraziare Luca della MVM proprietario di una 675 da favola e della speed già postata ma rimetto
PROVATA la 675 ........... è veramente un burro .... ciclistica perfetta ...... potenza da vendere in pista ... leggera come una piuma .
Finita la prova era l'ora di entrare con la mia Speed .... siccome un tantino timorosa .... l'ho fatta preparare mentalmente da Elisa![]()
![]()
![]()
RINGRAZIO poi tutti i presenti .......GHINO ,MARCO (BOSS)-DARIUS e in particolra eper l'assetto e i consigli di APOLLO - BIANCO ( CAPRARA) che ha quella simpatica papera sulla tuta ... E DEVO DIRE AZZO QUANTO CAMINONO I DUE RAGAZZETTI ...........
oltre che poi APOLLO mi ha rovinato l'esistenza .... MI HA FATTO GIRARE CON LA SUA SPEED ........... vendo tutto voglio la 1050
infine PEDRO .... che mi taneva a bada la Elisa che venendo sù ... pensava a tutto meno che al MUgello .... ( amore vedi c'è un outlett qui ..... amore gurada che negozzietto ...... poi ci passiamo )
Poi come soddisfazione personale metti il miglior tempo da me fatto ...... senza prendere scorciatoglie
E come tutte le belle storie ....... FINISCONO .. e questa mattina mi sono ritrovato che avevo un nuovo LAVOROOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()