Oh ragaz, cio' male dappertuttoho tutti i muscoli indolenziti, ma ne' è valsa la pena.....
Solo il nome delle curve, incute timore, Casanova-Savelli, Arrabbiata 1-2,Correntaio, RETILINEO INFINITO.
Quante moto ti sverniciano in rettilineo....poi pero' c'è la staccatae quante ne riprendi....
Sono tutto dolorante ma contento come un bimbo con la bici nuova.I tempi non sono un gran che, ma fa' lo stesso era una prima sgrossata e un Buon ESORDIO
Beh, un saluto hai ragazzi che son venuti giu' Ghino,Darius,Manila anche se poi sto' caffe' insieme non ce lo siamo neanche presiun po' è anche colpa mia, quando devo girare in pista sono un po' perso
![]()
e penso solo alla moto e dire cazzat* x Snervosirmi
![]()
Ebbene si' ho avuto la brillante idea di far provare la mia motina al Dott-Speed, subito un po' reticente ma su mia insistenza e a patto di usare la sua, l'ho convinto![]()
L'emozione di usare la Speed del Dott mi aveva reso ancor piu' nervoso![]()
una bestia da Pista..manubrio imponente, asssetto tipo balestra del Daily, motore che ciarloccava, sta' a vedere che mi esce na' biella in rettilineo e dulcis in fundus....cambio elettronico???![]()
![]()
![]()
Ok, entriamo, dopo un giro di riscaldamento gomme e cercar di capire dove volesse andare la moto, il secondo giro inizio a tirare![]()
xro' bello il cambio elettronico, la moto ondeggia da tutte le parti..ok non tiriamo troppo, all'uscita dell'ultima curva che immente sul rettilineo metto la 4 e non entra
![]()
bello il cambio elettronico....il Dott. esce dalla mia scia e mi passa di motore (per forza) alla staccata recupero un po' metri, è dura stargli dietro, la Speed Cup va' forte e io mi devo inventare le staccate
dopo un paio giri e sudato 7 camice rientriamo
![]()
Al Dott gli rideva anche il cul*contento delle prestazioni, decideva di lasciare la sua moto vicino a un cassonetto del pattume li al Mugello, a parte gli scherzi una bella giornata di SANA PISTA
Volete mettere tirare le staccate a un R1-GSXR1000 k5/6/7/8/9 ZX vari ed eventuali, in rettilineo ti passano con sti motoni, poi pero' si vergognano nel misto.
In Pit Lane ti guardano con compassione, come x dire..ma dove vuoi andare con quel bidone....si si dai che andiamo che poi te lo spiego![]()
Son soddisfazioni quando incroci i LORO sgardi all'uscita e li senti parlare...pero' cazz* va forte il "Bidone" e tu pensi sei TU un Bidone ad andare in moto
Ciao a tutti
Ps: Che bello il Mugello![]()
![]()
![]()
PS2: Un saluto ad AVP che ci ha tirato il pacco...sara' x la prox.