Visualizzazione Stampabile
-
Avranno il disegno delle Supercorsa??
-
no le superbike sono le SLICK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
no le superbike sono le SLICK
A gią :wink_:
-
Citazione:
Aerodik
dunlop, chi guida sa.
se provi dunlop, pirelli le butti nel cesso, il loro posto.
mi ricordo una comparativa tra suzuki sbk e suzuki ama, sbk pirelli ama dunlop, nonostante una ama e mooolto meno preparata, gli rifilo mi pare un 3 decimi al giro.....
e poi ci fai una vita, hanno grip anche quando nn hanno + battistrada.
Beh,Pirelli non dev'essere poi cosi' male,se le usano in SBK e SS:laugh2: Il loro difetto piu' grande e' il consumo,per il resto sono delle ottime gomme che si adattano a tutte le moto e anche ad assetti sbagliati,scusate se e' poco.Le comparative,soprattutto quelle di alcune testate,io le prenderei con le pinze,e comunque non sono oro colato.In ogni caso 3 decimi al giro o anche piu' basta ben poco per annullarli,basta semplicemente la preferenza di un pilota per una gomma o per l'altra,una regolazione dell'assetto piu' o meno approssimativa,una mescola piu'o meno adatta alla pista, pochi decimi di pressione gomme in piu' o in meno...
-
io che a varano giro sotto i due etti e mezzi di crudo ogni turno,, preferisco le dunlop perchč son piu salate...............
-
Citazione:
ALE72
Beh,Pirelli non dev'essere poi cosi' male,se le usano in SBK e SS:laugh2: Il loro difetto piu' grande e' il consumo,per il resto sono delle ottime gomme che si adattano a tutte le moto e anche ad assetti sbagliati,scusate se e' poco.Le comparative,soprattutto quelle di alcune testate,io le prenderei con le pinze,e comunque non sono oro colato.In ogni caso 3 decimi al giro o anche piu' basta ben poco per annullarli,basta semplicemente la preferenza di un pilota per una gomma o per l'altra,una regolazione dell'assetto piu' o meno approssimativa,una mescola piu'o meno adatta alla pista, pochi decimi di pressione gomme in piu' o in meno...
europeo stk 600 monogomma pirelli
italiano stk 600 monogomma dunlop
sai chi gira pił forte?
-
Citazione:
maurotrevi
europeo stk 600 monogomma pirelli
italiano stk 600 monogomma dunlop
sai chi gira pił forte?
Le corse lasciamole a chi le sa fare davvero.Per noi comuni mortali(almeno io mi reputo tale) la differenza tra una gomma(ovviamente di pari livello) e l'altra credo sia per lo piu' soggettiva.
-
Citazione:
ALE72
Le corse lasciamole a chi le sa fare davvero.Per noi comuni mortali(almeno io mi reputo tale) la differenza tra una gomma(ovviamente di pari livello) e l'altra credo sia per lo piu' soggettiva.
Vero Ale,ma anche per la poca esperienza (stradale) ,le dunlop non ti accorgi che son finite fiinchč non ti fermano e tentano di multarti perchč hai le slick.....diablo rosso e corsa 3,per non parlare delle m3,decadono di prestazioni prima di arrivare alle tacche di consumo.
Le mie qualifier2 ,come hai visto al mugio,le ho usate a fondo e cambiate per una pistata,ma erano le stesse del primo giorno.
Provale e non ti pentirai.
-
Citazione:
Aerodik
dunlop, chi guida sa.
se provi dunlop, pirelli le butti nel cesso, il loro posto.
mi ricordo una comparativa tra suzuki sbk e suzuki ama, sbk pirelli ama dunlop, nonostante una ama e mooolto meno preparata, gli rifilo mi pare un 3 decimi al giro.....
e poi ci fai una vita, hanno grip anche quando nn hanno + battistrada.
Q8
-
Citazione:
ALE72
vero ma io con dunlop finite giro pił forte che con pirelli nuove, per non parlare del fatto che mi duano pił del doppio.