Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Dunlop D211 GP RACER

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    Como
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Messaggi
    1,586
    Avranno il disegno delle Supercorsa??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    no le superbike sono le SLICK

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    Como
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Messaggi
    1,586
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    no le superbike sono le SLICK
    A già

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    dunlop, chi guida sa.

    se provi dunlop, pirelli le butti nel cesso, il loro posto.

    mi ricordo una comparativa tra suzuki sbk e suzuki ama, sbk pirelli ama dunlop, nonostante una ama e mooolto meno preparata, gli rifilo mi pare un 3 decimi al giro.....
    e poi ci fai una vita, hanno grip anche quando nn hanno + battistrada.
    Beh,Pirelli non dev'essere poi cosi' male,se le usano in SBK e SS Il loro difetto piu' grande e' il consumo,per il resto sono delle ottime gomme che si adattano a tutte le moto e anche ad assetti sbagliati,scusate se e' poco.Le comparative,soprattutto quelle di alcune testate,io le prenderei con le pinze,e comunque non sono oro colato.In ogni caso 3 decimi al giro o anche piu' basta ben poco per annullarli,basta semplicemente la preferenza di un pilota per una gomma o per l'altra,una regolazione dell'assetto piu' o meno approssimativa,una mescola piu'o meno adatta alla pista, pochi decimi di pressione gomme in piu' o in meno...

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,729
    io che a varano giro sotto i due etti e mezzi di crudo ogni turno,, preferisco le dunlop perchè son piu salate...............

  7. #16
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Beh,Pirelli non dev'essere poi cosi' male,se le usano in SBK e SS Il loro difetto piu' grande e' il consumo,per il resto sono delle ottime gomme che si adattano a tutte le moto e anche ad assetti sbagliati,scusate se e' poco.Le comparative,soprattutto quelle di alcune testate,io le prenderei con le pinze,e comunque non sono oro colato.In ogni caso 3 decimi al giro o anche piu' basta ben poco per annullarli,basta semplicemente la preferenza di un pilota per una gomma o per l'altra,una regolazione dell'assetto piu' o meno approssimativa,una mescola piu'o meno adatta alla pista, pochi decimi di pressione gomme in piu' o in meno...
    europeo stk 600 monogomma pirelli
    italiano stk 600 monogomma dunlop
    sai chi gira più forte?

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    europeo stk 600 monogomma pirelli
    italiano stk 600 monogomma dunlop
    sai chi gira più forte?
    Le corse lasciamole a chi le sa fare davvero.Per noi comuni mortali(almeno io mi reputo tale) la differenza tra una gomma(ovviamente di pari livello) e l'altra credo sia per lo piu' soggettiva.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Le corse lasciamole a chi le sa fare davvero.Per noi comuni mortali(almeno io mi reputo tale) la differenza tra una gomma(ovviamente di pari livello) e l'altra credo sia per lo piu' soggettiva.
    Vero Ale,ma anche per la poca esperienza (stradale) ,le dunlop non ti accorgi che son finite fiinchè non ti fermano e tentano di multarti perchè hai le slick.....diablo rosso e corsa 3,per non parlare delle m3,decadono di prestazioni prima di arrivare alle tacche di consumo.
    Le mie qualifier2 ,come hai visto al mugio,le ho usate a fondo e cambiate per una pistata,ma erano le stesse del primo giorno.
    Provale e non ti pentirai.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #19
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Messaggi
    7,432
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    dunlop, chi guida sa.

    se provi dunlop, pirelli le butti nel cesso, il loro posto.

    mi ricordo una comparativa tra suzuki sbk e suzuki ama, sbk pirelli ama dunlop, nonostante una ama e mooolto meno preparata, gli rifilo mi pare un 3 decimi al giro.....
    e poi ci fai una vita, hanno grip anche quando nn hanno + battistrada.
    Q8
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Le corse lasciamole a chi le sa fare davvero.Per noi comuni mortali(almeno io mi reputo tale) la differenza tra una gomma(ovviamente di pari livello) e l'altra credo sia per lo piu' soggettiva.
    vero ma io con dunlop finite giro più forte che con pirelli nuove, per non parlare del fatto che mi duano più del doppio.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendo Dunlop GP Racer D211 M
    Di mek68 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 10:09
  2. Dunlop D211 Gp-Racer
    Di michele0105 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 10:53
  3. Dunlop D211 GP Racer 190 come NUOVO !!!
    Di sbk66 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/06/2011, 09:49
  4. DUNLOP D211 GP RACER
    Di Diablo750 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/09/2010, 21:10
  5. dunlop D211 gp racer
    Di Leo67 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/03/2010, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •