Visualizzazione Stampabile
-
Attenzione qui non si parla di soldi, se no nessuno del forum avrebbe comprato una triumph sapendo benissimo che la politica delle conce triumph è zero sconti,zero regali. Io infatti ho detto che i concessionari quando sono pagati fior di quattrini senza esitare, dovrebbe dare un servizio in piena regola. Non ho mai chiesto sconti a nessuno, anzi devo dire onestamente che lo sconto me lo ha fatto il conce di 200 euro circa, quando se vai in qualunque altro conce(ducati a parte) ti regalano mezzo negozio o fanno buoni da paura. Il problema è che il mercato triumph è di nicchia, soprattutto le MC, quindi non si ammazzano per fare sconti, ma quantomeno bisogna accudire e coccolare questa nicchia perchè poi subentra internet per gliacquisti, subentrano altri meccanici per il tagliando o riparazioni, e subentra il forum per consigli veritieri. Quello che dico è che come chi come noi paga un sacco di soldi in maniera precisa e puntuale, abbia in cambio un servizio preciso e puntuale del conce. Il fatto è che, almeno da noi al sud, tu paghi, poi il sevizio è un punto interrogativo grande quanto una casa. E' questo che bisogna cambiare, ovvero vedere il servizio non come un optional ma come un dovere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liam87
vedere il servizio non come un optional ma come un dovere.
questa frase raccoglie tutta l'essenza che manca al venditore italiano ma più in generale alla nostra cultura latina...
-
A Savona siamo fortunati. :wink_:
-
Domani devo portarla a fare il tagliando dei 10.000 anche se di km ne ha 5000, per non perdere il diritto alla garanzia essendo passato un anno dall'immatricolazione.
Mi avete fatto venire l'ansia.
Se stanotte non dormo sarà colpa vostra.
-
anche io ci vado adesso. per i 10.000 e poi mi compro le frecce e il fanalino così stasera imbrago la moto anzichè....
-
vai tranquillo mic...e sogna tante belle bonnie tagliandate e in piena salute