Attenzione qui non si parla di soldi, se no nessuno del forum avrebbe comprato una triumph sapendo benissimo che la politica delle conce triumph è zero sconti,zero regali. Io infatti ho detto che i concessionari quando sono pagati fior di quattrini senza esitare, dovrebbe dare un servizio in piena regola. Non ho mai chiesto sconti a nessuno, anzi devo dire onestamente che lo sconto me lo ha fatto il conce di 200 euro circa, quando se vai in qualunque altro conce(ducati a parte) ti regalano mezzo negozio o fanno buoni da paura. Il problema è che il mercato triumph è di nicchia, soprattutto le MC, quindi non si ammazzano per fare sconti, ma quantomeno bisogna accudire e coccolare questa nicchia perchè poi subentra internet per gliacquisti, subentrano altri meccanici per il tagliando o riparazioni, e subentra il forum per consigli veritieri. Quello che dico è che come chi come noi paga un sacco di soldi in maniera precisa e puntuale, abbia in cambio un servizio preciso e puntuale del conce. Il fatto è che, almeno da noi al sud, tu paghi, poi il sevizio è un punto interrogativo grande quanto una casa. E' questo che bisogna cambiare, ovvero vedere il servizio non come un optional ma come un dovere.