Rev'It for the win!!!
Visualizzazione Stampabile
Rev'It for the win!!!
Magari potessi farlo, non starei qui a rompere la testa a tutti voi!
Qui il rivenditore Dainese più vicino è a Cosenza e non ha la giacca in questione. Avevo pure fatto una capatina a Frosinone, in occasione di un viaggetto, ma anche lì niente. E comunque pure smanettando su internet non è che sia facilissimo trovarlo della mia taglia: solo Motorama ce l'ha.
Quanto a Rev'it...beh, ancora peggio! Il più vicino è a Palermo, cioè in un'altra regione...che tristezza!
Com'è che lo vendi? Proprio il fatto che è quasi un giacchetto per "uscire" che mi ingrifa...
...beh, guardando le moto in profilo, è evidente che sei uno Sport turista che, tendenzialmente, preferisce il tessuto.
Comunque navigando qua e là ho avuto conferme sul rapporto qualità/prezzo buono...
Grazie anche a Te
mmmmh...io mi sa che mi decido un pò prima...peccato, avrei approfittato volentieri di una Tua recensione!
Mi sono innamorato di quello con le placchette laterali piu sportivo e dato che a giorni è il mio compleanno....:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3298546
http://img28.imageshack.us/img28/3598/foto0482h.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ho preso da poco il revit CR (nero) e secondo me esteticemente è uno dei più bei giubbotti retrò ( o come lo volete chiamare), ma a livello di qualità ho sia dainese che spidi, e secondo me sono superiori (costano anche un pò di più).
i prodotti rev'it sono una bellissima sorpresa...ci siamo gia spiegati...:wink_::rolleyes:
rapporto quali-prezzo eccezionale....morbidezza, cura dei dettagli, sicurezza e design mooolto interessanti .
cmq ti consiglio di dare un'occhiatra anche ad halvarssons...:wink_: ho preso recentemente delle giacche in pelle sportive e sono rimasto impressionato :wink_:
Ciao Everts, ho ricevuto il Tuo messaggio...che noia però questi tempi d'attesa!
Comunque avevo visitato il sito halvarssons, sapendo peraltro che Tu nel caso mi avresti potuto aiutare: proposte molto interessanti, ma, come Tu sai, volevo qualcosa di diverso dal solito nero e non mi pare ci fossero grandi alternative! Poi la lingua non mi aiuta e magari mi sbaglio!