Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consiglio: Rev'it CR o Dainese Stripes?

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Rev'It for the win!!!
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    personalmente opterei per Dainese, anche se più costosa; la parola assistenza di dice nulla?

in ogni caso ti suggerisco di vederle ed indossarle entrambe così la TUA decisione sarà perfetta
    Magari potessi farlo, non starei qui a rompere la testa a tutti voi!

Qui il rivenditore Dainese più vicino è a Cosenza e non ha la giacca in questione. Avevo pure fatto una capatina a Frosinone, in occasione di un viaggetto, ma anche lì niente. E comunque pure smanettando su internet non è che sia facilissimo trovarlo della mia taglia: solo Motorama ce l'ha.

Quanto a Rev'it...beh, ancora peggio! Il più vicino è a Palermo, cioè in un'altra regione...che tristezza!

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    lo stripe cè l'ho, o meglio lo sto vendendo giacchetto favoloso ,pelle morbidissima ,se gli togli le protezioni è quasi un giacchetto per "uscire"!
    Com'è che lo vendi? Proprio il fatto che è quasi un giacchetto per "uscire" che mi ingrifa...

Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Parlavo di Rev'it in generale ....per la pelle non so dirti...non mi piace l'abbigliamento in pelle....invece in tessuto,2 giacchetti traforati(Typhoon e Air),1 giacca invernale(Navigator),1 paio di guanti (che pero' indosso poco,mi danno fastidio i guanti lunghi) 3 anni fa' quando comprai la giacca e ne parlavo benissimo.... gli altri motociclisti erano molto diffidenti....invece ora

Qualita'/prezzo ottimi!
    ...beh, guardando le moto in profilo, è evidente che sei uno Sport turista che, tendenzialmente, preferisce il tessuto.

Comunque navigando qua e là ho avuto conferme sul rapporto qualità/prezzo buono...

Grazie anche a Te

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    ciao non ho nessuna eperienzacon rev'it pero i prossimi due acquistispero ad agosto saranno tuta intera CR sono ancora ideciso se nera o bianca.., e guanti SLR a me prsonalmente piacciono molto perosai com'e...ognuno di noi ha i suoi gusti!!!!
    mmmmh...io mi sa che mi decido un pò prima...peccato, avrei approfittato volentieri di una Tua recensione!
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 04/06/2010 alle 23:46 Motivo: UnionePost automatica
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio

Com'è che lo vendi? Proprio il fatto che è quasi un giacchetto per "uscire" che mi ingrifa...
    Mi sono innamorato di quello con le placchette laterali piu sportivo e dato che a giorni è il mio compleanno....

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3298546

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Ho preso da poco il revit CR (nero) e secondo me esteticemente è uno dei più bei giubbotti retrò ( o come lo volete chiamare), ma a livello di qualità ho sia dainese che spidi, e secondo me sono superiori (costano anche un pò di più).

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Leto Visualizza Messaggio
    Ho preso da poco il revit CR (nero) e secondo me esteticemente è uno dei più bei giubbotti retrò ( o come lo volete chiamare), ma a livello di qualità ho sia dainese che spidi, e secondo me sono superiori (costano anche un pò di più).
    Perché secondo Te sono migliori Dainese e Spidi?

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato di quello con le placchette laterali piu sportivo e dato che a giorni è il mio compleanno....
    Non ho letto il mex nel forum apposito....scusa
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 05/06/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica
    Hoka Hey!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ciao a tutti,

come da titolo, chiedo un vostro spassionato consiglio su quale delle due giacche acquistare.

Premetto che vorrei un capo da poter sfruttare anche nel tempo libero e non necessariamente quando sono in moto (ad esempio il mio Dainese Charger nero lo utilizzo anche d'inverno quando esco in macchina).

La prima giacca è questa

Motorcycle Superstore 2008

Chi è cliente del buon Everts dovrebbe conoscere la marca. Io invece non ho mai visto dal vivo un capo Rev'it e quindi volevo avere pareri, soprattutto da chi conosce i prodotti di questa azienda e, magari, ha acquistato proprio la giacca in questione.

L'altra invece è questa

Dainese - STRIPES - Motorbike - Europa - Italiano

A me piace molto il colore, ma cliccando in giro su internet non ne ho sentito parlare in termini entusiastici, soprattutto sul versante sicurezza. Costicchia un pò di più, circa il 26% più della CR.

Che ne dite?

PS: per come ho già anticipato al diretto interessato, sto pensando anche al modello Ignition Rev'it, giacca prettamente estiva, e forse con un'abbinata Rev'it potrei risparmiare qualcosina.
    i prodotti rev'it sono una bellissima sorpresa...ci siamo gia spiegati...
    rapporto quali-prezzo eccezionale....morbidezza, cura dei dettagli, sicurezza e design mooolto interessanti .
    cmq ti consiglio di dare un'occhiatra anche ad halvarssons... ho preso recentemente delle giacche in pelle sportive e sono rimasto impressionato

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    i prodotti rev'it sono una bellissima sorpresa...ci siamo gia spiegati...
    rapporto quali-prezzo eccezionale....morbidezza, cura dei dettagli, sicurezza e design mooolto interessanti .
    cmq ti consiglio di dare un'occhiatra anche ad halvarssons... ho preso recentemente delle giacche in pelle sportive e sono rimasto impressionato
    Ciao Everts, ho ricevuto il Tuo messaggio...che noia però questi tempi d'attesa!

Comunque avevo visitato il sito halvarssons, sapendo peraltro che Tu nel caso mi avresti potuto aiutare: proposte molto interessanti, ma, come Tu sai, volevo qualcosa di diverso dal solito nero e non mi pare ci fossero grandi alternative! Poi la lingua non mi aiuta e magari mi sbaglio!
    Hoka Hey!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ciao Everts, ho ricevuto il Tuo messaggio...che noia però questi tempi d'attesa!

Comunque avevo visitato il sito halvarssons, sapendo peraltro che Tu nel caso mi avresti potuto aiutare: proposte molto interessanti, ma, come Tu sai, volevo qualcosa di diverso dal solito nero e non mi pare ci fossero grandi alternative! Poi la lingua non mi aiuta e magari mi sbaglio!
    no..hai visto bene...a parte quelle multicolore nn c'è nulla...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12