Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
La seconda volta, nel salire piuttosto allegrotti, quasi in cima al passo, sorpassiamo una Honda Fireblade, che evidentemente non gradisce "l'affronto" ed inizia ad ingarellarsi; svernicia nel rettilineo successivo marco che era dietro me, e poi, nel tentativo di passarmi (io manco me ne sono accorto), evidentemente da troppo gas in uscita da una curva e va in hi-side alla Valentino, distruggendo moto ed inondando la strada di olio....
Io non mi accorgo di nulla, arrivo in cima al passo, poichè mancavano ormai poche curve, e non vedendo Marco, decido di ridiscendere pensando gli sia successo qualcosa....:ph34r:
Fortunatamente non era lui ma l'altro....e lo stava soccorrendo; fortunatamente pare abbia solo disintegrato la moto, con soli lievi danni fisici, una botta alla spalla....e poco più.
:smoke_: Giova scusami...da quello che scrivi vi ingarellate sullo Spino perche' l' Honda firebladefuocoefiammetestadicazzo non ha gradito il sorpasso...quindi cercando di fare gli splendidi il coglione di turno si fracassa con la moto versando olio per strada....e dopo tutto cio' vuoi far passare per idioti le FF.OO. che a mio avviso bene han fatto a piazzare un posto di blocco rallentando il traffico...in attesa magari di un eventuale intervento da parte chi di competenza per rimuovere o "tamponare" l' olio per strada....bho'
:coool: o forse non mi e' chiaro qualcosa ???
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Giova scusami...da quello che scrivi vi ingarellate sullo Spino perche' l' Honda firebladefuocoefiammetestadicazzo non ha gradito il sorpasso...quindi cercando di fare gli splendidi il coglione di turno si fracassa con la moto versando olio per strada....e dopo tutto cio' vuoi far passare per idioti le FF.OO. che a mio avviso bene han fatto a piazzare un posto di blocco rallentando il traffico...in attesa magari di un eventuale intervento da parte chi di competenza per rimuovere o "tamponare" l' olio per strada....bho'
Ti è tutto chiarissimo
-
Citazione:
winter1969
Ti è tutto chiarissimo
:smoke_: ah ecco...grazie allora Filippo
-
il mio commento personale : che vada a ca@@re le FdO che anzichè prevenire fanno tuttaltro ....... io mi sono rotto le palle , compro un motard e tanti saluti !!
-
-
Citazione:
yatta
Guarda che io non mi sono ingarellato con nessuno, non mi sono nemmeno accorto che sto coglione mi sia venuto dietro......l'ho pure passato in una curva lenta senza cattiveria..... pare che il tipo, quando è partito per l'hi-side, mi riferisce marco che era stato appena ripassato e sverniciato, questo mi fosse pure attaccato al sedere....sono pure incazzato perchè poteva coinvolgermi nell'incidente; io non sopporto 'sti coglioni che in curva vanno ai 3 all'ora, poi al primo rettilineo, perchè hanno 180hp, ti passano ai 200!
Le FF.OO avrebbero dovuto segnalare il pericolo, rendendosi ben visibili, mettendo il segnale di pericolo incidente che hanno dentro il baule, e qualche birillo, invece di acquattarsi in una piazzola dietro un albero, e fermare i soli motociclisti che salivano allegri....Quando noi siamo risaliti dopo aver fatot benza giù a valle, dopo una buona ventina di minuti, naturalmente a passo d'uomo, non ci hanno nemmeno guardati, erano impegnati a fare una multa..... altro che segnalare il pericolo! Questo contesto loro! Per fortuna non tutti sono come questi.....
-
odio la gente che si ingarella....... al max ti accodi e tieni un ritmo decente.....se poi pensi di poter avere un ritmo + alto segnali e superi in sicurezza....
sulle FO buh forse erano da chiamare i vigili del fuoco........per bonificare la situazione + che i caramba che si fermano a far cassa....
-
Citazione:
giova66
Io non mi sono ingarellato con nessuno, non mi sono nemmeno accorto che sto coglione mi sia venuto dietro......l'ho pure passato in una curva lenta senza cattiveria..... pare che il tipo, quando è partito per l'hi-side, mi riferisce marco che era stato appena passato, questo mi fosse pure attaccato al sedere....sono pure incazzato perchè poteva coinvolgermi nell'incidente; io non sopporto 'sti coglioni che in curva vanno ai 3 all'ora, poi al primo rettilineo, perchè hanno 180hp, ti passano ai 200!
Le FF.OO avrebbero dovuto segnalare il pericolo, rendendosi ben visibili, mettendo il segnale di incidente che hanno dentro il baule, e qualche birillo, invece di acquattarsi in una piazzola dietro un albero, e fermare i soli motociclisti che salivano allegri....Quando noi siamo risaliti dopo aver fatot benza giù a valle, dopo una buona ventina di minuti, naturalmente a passo d'uomo, non ci hanno nemmeno guardati, erano impegnait a fare una multa..... altro che segnalare il pericolo! Questo contesto loro!
Quoto.
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm