Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Passo dello spino: olio in strada? No problem!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    La seconda volta, nel salire piuttosto allegrotti, quasi in cima al passo, sorpassiamo una Honda Fireblade, che evidentemente non gradisce "l'affronto" ed inizia ad ingarellarsi; svernicia nel rettilineo successivo marco che era dietro me, e poi, nel tentativo di passarmi (io manco me ne sono accorto), evidentemente da troppo gas in uscita da una curva e va in hi-side alla Valentino, distruggendo moto ed inondando la strada di olio....
    Io non mi accorgo di nulla, arrivo in cima al passo, poichè mancavano ormai poche curve, e non vedendo Marco, decido di ridiscendere pensando gli sia successo qualcosa....
    Fortunatamente non era lui ma l'altro....e lo stava soccorrendo; fortunatamente pare abbia solo disintegrato la moto, con soli lievi danni fisici, una botta alla spalla....e poco più.

Giova scusami...da quello che scrivi vi ingarellate sullo Spino perche' l' Honda firebladefuocoefiammetestadicazzo non ha gradito il sorpasso...quindi cercando di fare gli splendidi il coglione di turno si fracassa con la moto versando olio per strada....e dopo tutto cio' vuoi far passare per idioti le FF.OO. che a mio avviso bene han fatto a piazzare un posto di blocco rallentando il traffico...in attesa magari di un eventuale intervento da parte chi di competenza per rimuovere o "tamponare" l' olio per strada....bho'

o forse non mi e' chiaro qualcosa ???
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Giova scusami...da quello che scrivi vi ingarellate sullo Spino perche' l' Honda firebladefuocoefiammetestadicazzo non ha gradito il sorpasso...quindi cercando di fare gli splendidi il coglione di turno si fracassa con la moto versando olio per strada....e dopo tutto cio' vuoi far passare per idioti le FF.OO. che a mio avviso bene han fatto a piazzare un posto di blocco rallentando il traffico...in attesa magari di un eventuale intervento da parte chi di competenza per rimuovere o "tamponare" l' olio per strada....bho'

Ti è tutto chiarissimo

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ti è tutto chiarissimo
    ah ecco...grazie allora Filippo
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    il mio commento personale : che vada a ca@@re le FdO che anzichè prevenire fanno tuttaltro ....... io mi sono rotto le palle , compro un motard e tanti saluti !!
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio

Guarda che io non mi sono ingarellato con nessuno, non mi sono nemmeno accorto che sto coglione mi sia venuto dietro......l'ho pure passato in una curva lenta senza cattiveria..... pare che il tipo, quando è partito per l'hi-side, mi riferisce marco che era stato appena ripassato e sverniciato, questo mi fosse pure attaccato al sedere....sono pure incazzato perchè poteva coinvolgermi nell'incidente; io non sopporto 'sti coglioni che in curva vanno ai 3 all'ora, poi al primo rettilineo, perchè hanno 180hp, ti passano ai 200!

Le FF.OO avrebbero dovuto segnalare il pericolo, rendendosi ben visibili, mettendo il segnale di pericolo incidente che hanno dentro il baule, e qualche birillo, invece di acquattarsi in una piazzola dietro un albero, e fermare i soli motociclisti che salivano allegri....Quando noi siamo risaliti dopo aver fatot benza giù a valle, dopo una buona ventina di minuti, naturalmente a passo d'uomo, non ci hanno nemmeno guardati, erano impegnati a fare una multa..... altro che segnalare il pericolo! Questo contesto loro! Per fortuna non tutti sono come questi.....
    Ultima modifica di giova66; 09/08/2010 alle 16:36
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    odio la gente che si ingarella....... al max ti accodi e tieni un ritmo decente.....se poi pensi di poter avere un ritmo + alto segnali e superi in sicurezza....

sulle FO buh forse erano da chiamare i vigili del fuoco........per bonificare la situazione + che i caramba che si fermano a far cassa....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Io non mi sono ingarellato con nessuno, non mi sono nemmeno accorto che sto coglione mi sia venuto dietro......l'ho pure passato in una curva lenta senza cattiveria..... pare che il tipo, quando è partito per l'hi-side, mi riferisce marco che era stato appena passato, questo mi fosse pure attaccato al sedere....sono pure incazzato perchè poteva coinvolgermi nell'incidente; io non sopporto 'sti coglioni che in curva vanno ai 3 all'ora, poi al primo rettilineo, perchè hanno 180hp, ti passano ai 200!

Le FF.OO avrebbero dovuto segnalare il pericolo, rendendosi ben visibili, mettendo il segnale di incidente che hanno dentro il baule, e qualche birillo, invece di acquattarsi in una piazzola dietro un albero, e fermare i soli motociclisti che salivano allegri....Quando noi siamo risaliti dopo aver fatot benza giù a valle, dopo una buona ventina di minuti, naturalmente a passo d'uomo, non ci hanno nemmeno guardati, erano impegnait a fare una multa..... altro che segnalare il pericolo! Questo contesto loro!
    Quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    mah
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima