Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Passo dello spino: olio in strada? No problem!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Giova scusami...da quello che scrivi vi ingarellate sullo Spino perche' l' Honda firebladefuocoefiammetestadicazzo non ha gradito il sorpasso...quindi cercando di fare gli splendidi il coglione di turno si fracassa con la moto versando olio per strada....e dopo tutto cio' vuoi far passare per idioti le FF.OO. che a mio avviso bene han fatto a piazzare un posto di blocco rallentando il traffico...in attesa magari di un eventuale intervento da parte chi di competenza per rimuovere o "tamponare" l' olio per strada....bho'

o forse non mi e' chiaro qualcosa ???
    Guarda che io non mi sono ingarellato con nessuno, non mi sono nemmeno accorto che sto coglione mi sia venuto dietro......l'ho pure passato in una curva lenta senza cattiveria..... pare che il tipo, quando è partito per l'hi-side, mi riferisce marco che era stato appena ripassato e sverniciato, questo mi fosse pure attaccato al sedere....sono pure incazzato perchè poteva coinvolgermi nell'incidente; io non sopporto 'sti coglioni che in curva vanno ai 3 all'ora, poi al primo rettilineo, perchè hanno 180hp, ti passano ai 200!

Le FF.OO avrebbero dovuto segnalare il pericolo, rendendosi ben visibili, mettendo il segnale di pericolo incidente che hanno dentro il baule, e qualche birillo, invece di acquattarsi in una piazzola dietro un albero, e fermare i soli motociclisti che salivano allegri....Quando noi siamo risaliti dopo aver fatot benza giù a valle, dopo una buona ventina di minuti, naturalmente a passo d'uomo, non ci hanno nemmeno guardati, erano impegnati a fare una multa..... altro che segnalare il pericolo! Questo contesto loro! Per fortuna non tutti sono come questi.....
    Ultima modifica di giova66; 09/08/2010 alle 16:36
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html