Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Onda calabra
che si metta un casco senza visiera, se la godrà di più
non lesinare le curve, piuttosto prendile a velocità ragionevole
evita tutte le manovre brusche e soprattutto fa in modo che non sia un'esperienza unica e irripetibile!!!
son d'accordo!fagli fare un sacco di curve!ti ringraziera'!
lamps
-
Dimenticavo che pesa attorno ai 90 kg, :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: se gli scappa la pipì lo devo accompagnare vicino a un'albero..., evabbè mettiamoci nei suoi panni, mi fa una tristezza... Se almeno era una piga nonvedente....:cry:
-
giuseppe... ti posso garantire che non avrai alcun problema!! stai uscendo in moto con un amico!!
che abbia gli occhi o meno che abbia i capelli o meno è tutto a prescindere!! sei con un amico!! se ti è simpatico escici, se non ti è simpatico mandalo in culo!!
ti stai facendo dei problemi che non dovresti!!!!!
non è un amico cieco; è un amico!!
e con gli amici non ci si dovrebbe fare problemi e se ci sono si litiga e poi si fa pace bevendo qualcosa e cazzeggiando!!
-
Citazione:
giuseppe 64
Un mio amico non vedente mi ha chiesto se lo portavo a fare un giro in moto, ho detto di si, oviamente farò strade con poche curve e andrò piano, che altre precauzioni mi consigliate di prendere? grazie
Se ti può far stare più tranquillo una coppia di auricolari (pilota/passegero).
-
Citazione:
Onda calabra
giuseppe... ti posso garantire che non avrai alcun problema!! stai uscendo in moto con un amico!!
che abbia gli occhi o meno che abbia i capelli o meno è tutto a prescindere!! sei con un amico!! se ti è simpatico escici, se non ti è simpatico mandalo in culo!!
e con gli amici non ci si dovrebbe fare problemi e se ci sono si litiga e poi si fa pace bevendo qualcosa e cazzeggiando!!
quoto pienamente - sei un grande
-
Citazione:
Onda calabra
complimenti a te Onda per il bel pensiero sull'amicizia. Sopratutto l'ultima frase descrive come la penso sull'amicizia. Direi che in questo senso mi sento in stile Amici Miei (grande film) :wub:. Complimenti a te Giuseppe per il bel gesto, direi che come consigli tecnici è stato detto tutto, vi posso augurare buon giro. Inoltre ringrazio tutti voi perchè date una brezza di valori in questo arido mondo di relazioni, cove ognuno sta rinchiuso prigioniero del proprio ego e dei propri pensieri. :oook:
-
Citazione:
dan03
complimenti a te Onda per il bel pensiero sull'amicizia. Sopratutto l'ultima frase descrive come la penso sull'amicizia. Direi che in questo senso mi sento in stile Amici Miei (grande film) :wub:. Complimenti a te Giuseppe per il bel gesto, direi che come consigli tecnici è stato detto tutto, vi posso augurare buon giro. Inoltre ringrazio tutti voi perchè date una brezza di valori in questo arido mondo di relazioni, cove ognuno sta rinchiuso prigioniero del proprio ego e dei propri pensieri. :oook:
siete GRANDI per quello che dite e per quello che fate :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Onda calabra
ah!! ovviamente non farlo guidare!!! ;)
siete i soliti egoisti voi uomini :dry:
-
Giuseppe complimenti per il gesto :wink_:
Mettiti anche tu un paio di occhiali belli scuri e attacca il bastone bianco per non vedenti alla bonnie... anzi attaccane due! Già vi vedo stile candid camera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pino, sei sempre più grande...