Dimenticavo che pesa attorno ai 90 kg,se gli scappa la pipì lo devo accompagnare vicino a un'albero..., evabbè mettiamoci nei suoi panni, mi fa una tristezza... Se almeno era una piga nonvedente....
![]()
Pino

giuseppe... ti posso garantire che non avrai alcun problema!! stai uscendo in moto con un amico!!
che abbia gli occhi o meno che abbia i capelli o meno è tutto a prescindere!! sei con un amico!! se ti è simpatico escici, se non ti è simpatico mandalo in culo!!
ti stai facendo dei problemi che non dovresti!!!!!
non è un amico cieco; è un amico!!
e con gli amici non ci si dovrebbe fare problemi e se ci sono si litiga e poi si fa pace bevendo qualcosa e cazzeggiando!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

complimenti a te Onda per il bel pensiero sull'amicizia. Sopratutto l'ultima frase descrive come la penso sull'amicizia. Direi che in questo senso mi sento in stile Amici Miei (grande film). Complimenti a te Giuseppe per il bel gesto, direi che come consigli tecnici è stato detto tutto, vi posso augurare buon giro. Inoltre ringrazio tutti voi perchè date una brezza di valori in questo arido mondo di relazioni, cove ognuno sta rinchiuso prigioniero del proprio ego e dei propri pensieri.
![]()

Pino, sei sempre più grande...
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)