Visualizzazione Stampabile
-
è un classico.
e sistematicamente bestemmio (in senso metaforico).
alla fine il modus operandi è sempre lo stesso, chi ha un cadavere di auto fa quello che vuole, chi ne fa le spese è sempre quello che ha l'auto migliore o a chi tiene alle cose.
pensa... a me stessa scena ma un pelo diversa.
la tizia che mi parcheggia a fianco, che non vede che ci sono dentro io, e che scende dall'auto e appoggia di brutto il mazzo di chiavi sopra il tetto della mia auto, la borsa, e il pc ahahahahahahaahahahh ; l'ho fatta nera, non tanto per l'eventuale danno ma per il sistema.
io per fortuna giro tutti i giorni con un cadavere di auto proprio per questo motivo, e faccio invece i salti mortali per trovare un parcheggio sicuro quando sono con auto per così dire più decenti, a costo di fare km a piedi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Prendo nota di questo verbo... :biggrin3:
La gioventù è una malattia che passa in fretta, tra un pò pure tu sarai datato.:coool:
Occhio.
:ph34r:
quoto geriatricamente :dry:
-
Citazione:
Filomao
Giusti certi concetti, molto sbagliati altri.
quoto
per me bisognerebbe fargli fare gli esami per la patente di guida almeno ogni anno a partire dai 60 anni....:wacko::wacko::wacko::wacko:
e per quanto riguarda la mancanza di rispetto "senile"...bhe direi che i giovani non sono migliori degli anziani:wink_::wink_::wink_: impariamo a portare rispetto prima noi di loro.
-
Citazione:
desden
A me è capitata la stessa identica cosa, solo che al posto del "vecchietto" c'erano due fighette decerebrate.
Proporrei pertanto punizioni differenziate in base all'età ed al genere sessule :wink_:
a me è capitata una cosa simile...:biggrin3:
avevo la 147, un giorno al centro commerciale faccio retromarcia per uscire dal parcheggio ed, essendo il parcheggio a senso unico, guardo alla mia sinistra(il senso da dove arrivano le auto)...non vedo niente così lascio la frizione e.....BUM!!!che ca@@o è dico?!?!?mi giro e vedo un'auto che veniva da destra(contro mano) impuntata al mio paraurti!!!
ma porca p....esco tutto incazz. :cussing::cussing: ma appena vedo il conducente la mia espressione è cambiata in questa :blink::blink::cipenso::cipenso::love2::love2:
una figa impressionante!!!!!:wub: naturalmente mi chiede scusa...mi dice di aver preso la patente da pochi giorni e mi chiede, per favore, se possiamo passarci sopra altrimenti suo padre l'avrebbe uccisa!!!io, da vero gentiluomo(:wub:)ho fatto come diceva...lei mi ha ringraziato con un bacetto e se n'è andata!!(peccato che sono fidanzato altrimenti sapevo come farmi ripagare!!!:bananeinc: :biggrin3:)torno alla mia auto, guardo il paraurti e...:piango_a_dirotto: paraurti spaccato e graffiato...morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:
-
Citazione:
matteo.micheli
a me è capitata una cosa simile...:biggrin3:
avevo la 147, un giorno al centro commerciale faccio retromarcia per uscire dal parcheggio ed, essendo il parcheggio a senso unico, guardo alla mia sinistra(il senso da dove arrivano le auto)...non vedo niente così lascio la frizione e.....BUM!!!che ca@@o è dico?!?!?mi giro e vedo un'auto che veniva da destra(contro mano) impuntata al mio paraurti!!!
ma porca p....esco tutto incazz. :cussing::cussing: ma appena vedo il conducente la mia espressione è cambiata in questa :blink::blink::cipenso::cipenso::love2::love2:
una figa impressionante!!!!!:wub: naturalmente mi chiede scusa...mi dice di aver preso la patente da pochi giorni e mi chiede, per favore, se possiamo passarci sopra altrimenti suo padre l'avrebbe uccisa!!!io, da vero gentiluomo(:wub:)ho fatto come diceva...lei mi ha ringraziato con un bacetto e se n'è andata!!(peccato che sono fidanzato altrimenti sapevo come farmi ripagare!!!:bananeinc: :biggrin3:)torno alla mia auto, guardo il paraurti e...:piango_a_dirotto: paraurti spaccato e graffiato...morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Matteo, se ti dico che sei stato pirla ti offendi? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Matteo, se ti dico che sei stato pirla ti offendi? :biggrin3::tongue:
figurati...me lo sono detto da solo non so quante volte!!!!:botteee::botteee::biggrin3:
-
Citazione:
matteo.micheli
figurati...me lo sono detto da solo non so quante volte!!!!:botteee::botteee::biggrin3:
le avrei detto: cara bella mia, se tuo padre ti ammazza, me li dai cash, ora inizia a firmare la constatazione :oook:
-
Citazione:
matteo.micheli
.................morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!:tongue:
fino a una certa eta' :dry:
:cry:
:coool:
-
Citazione:
American History X
Ma perchè non facciamo come Pol Pot ed eliminiamo un po' vecchiume?:chair: Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.
non risolveresti nulla....
il vecchiume è la tua conoscienza....il vecchiume sono le tue radici....
non è il vecchiume che devi eliminare..è l'idiozia e la maleducazione.....
quel tipo non è da eliminare perchè è vecchio. Lo sarebbe stato anche da giovane.
Secondo me.