è un classico.
e sistematicamente bestemmio (in senso metaforico).
alla fine il modus operandi è sempre lo stesso, chi ha un cadavere di auto fa quello che vuole, chi ne fa le spese è sempre quello che ha l'auto migliore o a chi tiene alle cose.
pensa... a me stessa scena ma un pelo diversa.
la tizia che mi parcheggia a fianco, che non vede che ci sono dentro io, e che scende dall'auto e appoggia di brutto il mazzo di chiavi sopra il tetto della mia auto, la borsa, e il pc ahahahahahahaahahahh ; l'ho fatta nera, non tanto per l'eventuale danno ma per il sistema.
io per fortuna giro tutti i giorni con un cadavere di auto proprio per questo motivo, e faccio invece i salti mortali per trovare un parcheggio sicuro quando sono con auto per così dire più decenti, a costo di fare km a piedi.





Rispondi Citando









naturalmente mi chiede scusa...mi dice di aver preso la patente da pochi giorni e mi chiede, per favore, se possiamo passarci sopra altrimenti suo padre l'avrebbe uccisa!!!io, da vero gentiluomo(
paraurti spaccato e graffiato...morale della favola ci ho rimesso 200 euro dal carrozziere!!!è proprio vero...le donne ti fanno fare quello che vogliono!!!



Inoltre in questo modo risolveremo anche il problema inps.