Visualizzazione Stampabile
-
Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....
-
Probabilmente e' stato solo un caso dovuto alla bella ed invitante giornata...staremo a vedere :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....
Diglielo forte e chiaro!!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:
Citazione:
Python
Citazione:
ZioVic
Probabilmente e' stato solo un caso dovuto alla bella ed invitante giornata...staremo a vedere :rolleyes:
Diglielo forte e chiaro!!:wink_:
Quoto tutti......:wink_:
-
Citazione:
Davide675
...anche qui colpa di rossi?
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:
secondo me invece no.
i vari stoner pedrosa e lorenzo son tutta gente che vince in modo meno spettacolare di rossi, nel senso che questi partono di solito davanti e si fanno una tirata fino alla fine
con rossi qualche numero (anche quello dell'ultima gara :tongue:) lo vedi sempre
forse resta simoncelli a fare un pò di spettacolo, ma non penso sia abbastanza
tutto questo dando rossi per spacciato e non competitivo, se invece trova il bandolo della matassa e arriva a livello degli altri allora sto discorso decade :tongue:
-
mah io dopo che è caduto il sic ho preso la moto e sono andato al lago.. di rossi me ne batto i coglioni, mi sta sulle palle il fatto che non si voglia ammettere che ormai ha fatto ilsuo corso, come è normale che sia.. e nmon c'è nulla di cui "vergognarsi"..
-
Secondo me lo spettacolo questanno sarà proprio vedere se qualcuno riuscirà a battere Stoner (non "vale" buttarlo giù!!:biggrin3::biggrin3:) . Credo che Rossi non riuscirà più ad essere al top per una serie di motivi! Vincerà ancora ma non è più l' uomo da battere!
Sicuramente la bagarre li davanti ci sarà e saranno meno soporifere le gare come in passato!
Tra Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Simoncelli, Spies, Rossi ci sarà da divertirsi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ...
Vuoi dire gente che si estrania dalla realtà che la circonda ed è fiera di essere casualmente nata nella stessa nazione di uno che sa andare in moto? :rolleyes:
-
ma non saprei forse dei teletabies
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vuoi dire gente che si estrania dalla realtà che la circonda ed è fiera di essere casualmente nata nella stessa nazione di uno che sa andare in moto? :rolleyes:
tifare per un pilota italiano(in questo caso stiamo parlando di questo) non significa estraniarsi dalla realtà ...