Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....
Rossi ha portato la MotoGP a livelli mediatici altissimi in Italia (e non solo) ...... per fortuna Italiani fieri di esserlo ancora ce ne sono ....
Ultima modifica di ZioVic; 05/04/2011 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
secondo me invece no.
i vari stoner pedrosa e lorenzo son tutta gente che vince in modo meno spettacolare di rossi, nel senso che questi partono di solito davanti e si fanno una tirata fino alla fine
con rossi qualche numero (anche quello dell'ultima gara) lo vedi sempre
forse resta simoncelli a fare un pò di spettacolo, ma non penso sia abbastanza
tutto questo dando rossi per spacciato e non competitivo, se invece trova il bandolo della matassa e arriva a livello degli altri allora sto discorso decade![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
mah io dopo che è caduto il sic ho preso la moto e sono andato al lago.. di rossi me ne batto i coglioni, mi sta sulle palle il fatto che non si voglia ammettere che ormai ha fatto ilsuo corso, come è normale che sia.. e nmon c'è nulla di cui "vergognarsi"..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Secondo me lo spettacolo questanno sarà proprio vedere se qualcuno riuscirà a battere Stoner (non "vale" buttarlo giù!!) . Credo che Rossi non riuscirà più ad essere al top per una serie di motivi! Vincerà ancora ma non è più l' uomo da battere!
Sicuramente la bagarre li davanti ci sarà e saranno meno soporifere le gare come in passato!
Tra Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Simoncelli, Spies, Rossi ci sarà da divertirsi!!!![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ma non saprei forse dei teletabies