Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ho solo sminchiato il motore causa altra scaldatona tipo magione :cry:....
:wacko::wacko::wacko::cry:
te lo dicevo io di darglielo poco alla volta..:ph34r:
azzo che botta di vita:sick:
-
lo so, lo so che come pista siamo al top de top...
però son tanti soldi per mezza giornata... se ci aggiungete le gomme, la benza, il trasporto, ecc... in mezza giornata 400-450€ se ne vanno in scioltezza...
-
Citazione:
ilCavy
lo so, lo so che come pista siamo al top de top...
però son tanti soldi per mezza giornata... se ci aggiungete le gomme, la benza, il trasporto, ecc... in mezza giornata 400-450€ se ne vanno in scioltezza...
Sisi...Le cifre che dici purtroppo son veritiere...ma cosa fai,almeno una volta nella vita non vai a girare in uno dei circuiti piu belli del mondo?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
scimmio84
Sisi...Le cifre che dici purtroppo son veritiere...ma cosa fai,almeno una volta nella vita non vai a girare in uno dei circuiti piu belli del mondo?!?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non discuto le cifre,ma con un treno di gp racer ci fai 2 giornate e t'avanza l'anteriore per una terza.
-
Citazione:
leo
Non discuto le cifre,ma con un treno di gp racer ci fai 2 giornate e t'avanza l'anteriore per una terza.
Lo spero Leo...non ci ho mai girato...il discorso è che monto k2 e k1 su daytona 675...voglio valutare da me il consumo..sinceramente spero di fare 1 giornata a Mugello e 2 mezze a Misano..ma la vedo grigia...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
scimmio84
Lo spero Leo...non ci ho mai girato...il discorso è che monto k2 e k1 su daytona 675...voglio valutare da me il consumo..sinceramente spero di fare 1 giornata a Mugello e 2 mezze a Misano..ma la vedo grigia...:cry::cry::cry:
Io parlo delle racer,non le gp made in england.Cmq con ant media e post endurance ho fatto giornata intera a magione e 7 turni di 20 minuti al mugello;in totale si sono fatte 4000 e passa km e l'anteriore s'è beccata altri 6 turni mugellani ( ed è lontana dall'essere da buttare ,anche se la userò solo in strada).Il posteriore regge 2 giroante ,ma molto dipende dagli strappi che spesso arrivano con queste gomme.Adesso ho montato una media anche dietro (soliti 6 turni) e sembra ancora in ottime condizioni.
Con le k2 ,sulla tiger non facevo mai più di una giornata e poi strada,ma erano usate ,pochissimo,da mio cognato.
-
Citazione:
leo
Mettici anche i cordoli tricolore che sono veramente fighi :wink_:. Il mugello è la più cara in italia,ma va valutata a parte,nel suo insieme(sicurezza,confort di ogni genere,riasfaltata come un biliardo).
Leo,stavolta non sono d'accordo.La sicurezza,i comfort e il blasone sono paragonabili a Misano(tanto per citare un pista italiana),perche' dovrebbe costare il doppio o comunque il 70% in piu'?E tralasciamo il paragone con le piste all'estero,altrimenti ci si mette a ridere(o a piangere :mad:) Il Mugello credo sia la pista piu' cara al mondo,non solo in Italia...
-
Citazione:
ALE72
Leo,stavolta non sono d'accordo.La sicurezza,i comfort e il blasone sono paragonabili a Misano(tanto per citare un pista italiana),perche' dovrebbe costare il doppio o comunque il 70% in piu'?E tralasciamo il paragone con le piste all'estero,altrimenti ci si mette a ridere(o a piangere :mad:) Il Mugello credo sia la pista piu' cara al mondo,non solo in Italia...
A parità d'organizzatori il mugello non costa il doppio di misano;con la ktm erano 200 euro contro 250.Con specialbikecircuit 230 contro 290;c'è differenza notevole,ma credo ce ne sia anche fra le due piste.
Io poi parlo bene perchè per il mugello non ho costi di trasporto :tongue:
-
Citazione:
leo
A parità d'organizzatori il mugello non costa il doppio di misano;con la ktm erano 200 euro contro 250.Con specialbikecircuit 230 contro 290;c'è differenza notevole,ma credo ce ne sia anche fra le due piste.
Io poi parlo bene perchè per il mugello non ho costi di trasporto :tongue:
Non so a parita' di organizzatori,so solo che la giornata al Mugello costa mediamente dai 300 ai 350 euro,contro i 190-240 di Misano,e parliamo di giorni feriali.Nei festivi le differenze sono ancora maggiori.La giornata KTM non credo sia da prendere in considerazione,trattandosi di un evento promozionale.
-
Citazione:
ALE72
Non so a parita' di organizzatori,so solo che la giornata al Mugello costa mediamente dai 300 ai 350 euro,contro i 190-240 di Misano,e parliamo di giorni feriali.Nei festivi le differenze sono ancora maggiori.La giornata KTM non credo sia da prendere in considerazione,trattandosi di un evento promozionale.
ALE ,se prendi braghi come termine di paragone su misano è chiaro che le cifre sono lontane.... Ho usato ktm perchè organizzava nei due circuiti;con specialbike ci sono 60 euro di differenza,che nel mio caso,valgono bene la spesa.